AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Passacavi mobile Askoll Stilus 120 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143323)

Zaffiro_xx 08-10-2008 20:00

Leggi ciò che dico come se lo dicesse un tuo amico in tono scherzoso...

Non sono rincoglionito!!!!!! Non ancora! :-))

Buona la 3 ! :-))

Zaffiro_xx 08-10-2008 20:00

Leggi ciò che dico come se lo dicesse un tuo amico in tono scherzoso...

Non sono rincoglionito!!!!!! Non ancora! :-))

Buona la 3 ! :-))

Dengeki 08-10-2008 20:15

Allora non ti rimane che andare in negozio e verificare se lo spazio sia presente/assente sui mobili montati in esposizione o in alternativa aspettare che rispondano alla mail.

Dengeki 08-10-2008 20:15

Allora non ti rimane che andare in negozio e verificare se lo spazio sia presente/assente sui mobili montati in esposizione o in alternativa aspettare che rispondano alla mail.

Zaffiro_xx 08-10-2008 20:25

No dai... ho una certa pratica... mi sono arrangiato con il trapano ed è stato anche un giochetto.

Ma quando ho visto il mobile montato mi son chiesto: Possibile che alla Askoll non ci abbiano pensato???? -05

Poi ho inserito questo post per fare anche un pò di "cagnara" :-D

Zaffiro_xx 08-10-2008 20:25

No dai... ho una certa pratica... mi sono arrangiato con il trapano ed è stato anche un giochetto.

Ma quando ho visto il mobile montato mi son chiesto: Possibile che alla Askoll non ci abbiano pensato???? -05

Poi ho inserito questo post per fare anche un pò di "cagnara" :-D

Federico Sibona 08-10-2008 20:39

Zaffiro_xx, facci sapere se e quando ti risponderà la Askoll, siamo curiosi ;-)

Federico Sibona 08-10-2008 20:39

Zaffiro_xx, facci sapere se e quando ti risponderà la Askoll, siamo curiosi ;-)

Dengeki 08-10-2008 21:03

Ok, però personalmente prima di mettere mano al trapano avrei aspettato una conferma tramite mail, o recandomi in negozio. In questo caso se era stato effettivamente inserito per errore un pannello piuttosto che un altro probabilmente te l'avrebbero sostituito. Comunque la foto del link parla chiaro, lo spazio è presente.

Dengeki 08-10-2008 21:03

Ok, però personalmente prima di mettere mano al trapano avrei aspettato una conferma tramite mail, o recandomi in negozio. In questo caso se era stato effettivamente inserito per errore un pannello piuttosto che un altro probabilmente te l'avrebbero sostituito. Comunque la foto del link parla chiaro, lo spazio è presente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.