![]() |
Quote:
Quote:
|
Capisco, non sapevo che il G.T. svolgesse un'azione antifungina...
Vi chiedevo delle altre marche perchè ho difficoltà a trovare il baktopur della sera...o quantomeno deve arrivare la prossima settimana... Grazie |
Capisco, non sapevo che il G.T. svolgesse un'azione antifungina...
Vi chiedevo delle altre marche perchè ho difficoltà a trovare il baktopur della sera...o quantomeno deve arrivare la prossima settimana... Grazie |
Ho letto pure di bagni con acqua e sale, che ne pensate?
|
Ho letto pure di bagni con acqua e sale, che ne pensate?
|
Quote:
altre marche??? ambramicina reperibile in farmacia,le dosi le trovi scritte sotto nella mia firma. altre marche per uso acqaurilfio nn me ne vengono in mente ,ma dev cercare medicnali che curino solo ed esclusivamente l einfezioni algi organi nterni |
Quote:
altre marche??? ambramicina reperibile in farmacia,le dosi le trovi scritte sotto nella mia firma. altre marche per uso acqaurilfio nn me ne vengono in mente ,ma dev cercare medicnali che curino solo ed esclusivamente l einfezioni algi organi nterni |
Ok ragazzi. Ho preso il Furanol della JBL, però...ultimo tentativo...
Quando posso cominciare il trattamento considerando che ho finito con il nevugon 3 giorni fa? Grazie a tutti. Alex |
Ok ragazzi. Ho preso il Furanol della JBL, però...ultimo tentativo...
Quando posso cominciare il trattamento considerando che ho finito con il nevugon 3 giorni fa? Grazie a tutti. Alex |
Quote:
dipende da quanto hai finito l'ultimo trattamento...almeno lascia passare tre giorni... ti informo che ripetuti tentativi di cura possono nuocere gravemenrte la salute dle epsce e provocarne quindi ala morte...lo so quello che vuoi dire,ma senza diangosi certa i tentativi sono l'unica spiaggia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |