![]() |
considerato che non so nemmeno in che casa andro' a stare "la veggo buia"...
sara' la mia ragazza a sceglierla ed ho specificatamente richiesto uno studio per me abbastanza grande da non dover stare abbarbicato su uno sgabello abbracciato al monitor del computer per lavorare... ma si sa che il peso specifico delle richieste di noi uomini, quando si tratta di scegliere casa, e' pari a 0... Mirko |
è pari a quello che desideri diviso 50 e a volte anche al 100%
Non capisco questa remissività nei confronti delle nostre compagne. Se devo vivere con una persona il minimo che deve accettare sono le mie passioni e le mie richieste nel limite e nella tolleranza che poi io ovviamente avrò nelle sue.... |
no no ma per carita'...
lei e' piu' che disponibile, anche perche' anche lei e' una mezza matta come me che ha 1000 e 1 passioni. solo che i pesci proprio non riesce a farseli piacere... lei e' una da pappagalli (ovvio... donne... uccelli...). pero' ai pulcher si e' affezionata, e questo mi da speranza... Mirko |
Marvin62, irishleperchaun, io con mia moglie ho intavolato un discorso fra il serio ed il faceto la scorsa estate di ritorno dal viaggio di nozze...
Lei sa bene che io prima del matrimonio avevo la moto, la barca, lo snowboard, labirra, il surf e tante altre ca##atelle divertenti da scapolo. Assodato questo le ho detto che io ho la necessità di avere i miei giochini, necessità per me vitale come mangiare e respirare.... quindi o mi lascia giocare in casa, oppure inizio ad uscire la sera a cercarmi i giochini da me... ...risultato?!? A Natale mi ha regalato il 570 litri che ho nel profilo!!! ;-) ;-) ;-) PS io ho "dovuto" ricambiare con un cappotto di cachemire... ma ne valeva la pena :-)) |
:-D
beh... noi ci siamo conosciuti grazie (o per colpa?) dei furetti. ne abbiamo raccolti dalla strada una buona decina e avevamo la casa piena di cani, gatti, furetti e uccelli e ultimamente anche pesci... quindi non ci saranno grossi problemi, la mia era solo una battuta. tra l'altro anche nel mio caso l'acquario sara' in parte finanziato dalla signora, quindi a ben pensarci non dovrei avere niente da lamentarmi. -11 Mirko |
Io invece che sono un rompiballe i miei gingilli me li pago io
e me li gestisco io così nessuno mi ci mette lingua.... Su altri gingilli invece..... è a discrezione :-D :-D :-D |
... la fai tanto lunga ed hai un 2 metri in casa... se vengo da Gianni il 29, vedi che ciucca che ci prendiamo!!! -e66 -e66 -e66 -e66
|
Quote:
|
...o bevo sdraiato!!! :-D
|
Soccia se te la tiri.... eddai vieni, aderisci, bevi e stop...! #18 #18
E non saltare fuori che forse devi fare, andare, la signora, il mare i matrimoni, i battesimi ecc. ecc. ecc :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |