![]() |
Andrea #25 #25 #25 #25 Ora la definizione che hai dato alla tua nuova creatura,ha una sua ragione di essere di nuovo #25 #25 #25
Con quel popò di illuminazione ti attende una sfida non facile,segui alla lettera le istruzioni per l'allestimento ADA ivi compreso l'uso dei prodotti(di fertilizzazione) consigliati all'inizio.Vedrai che i problemi che avrai(inutile dirti che non ci saranno) avranno una loro soluzione.Semmai dovvessi aver bisogno di chiarimenti e/o consigli indovina a chi devi chiedere????A Massimo :-D :-D :-D |
Quote:
O solo portato un ulteriore spiegazione sul "bergamasmo" che si chiama Massimo Suardi,ma in precedenza era registrato come Stardom ;-) |
a ok
in fatti non riusivo a capire |
tuko 2 me la tua idea è ottima!!!
|
spiegatemi anche a me perchè non ho capito come dovrebbe funzionare questa cosa?
|
#22 #22 anche a meee #22 #22
|
Cliccate sulle scritte che ho in firma,e capirete ;-)
|
se non erro un album dei nostri lavori...in un unico topic ...non da commentare o immetere una decina di foto...solo una 800x640 una descrizione dellla vasca tecnica , fertilizzazione mantenimento....
isnomma x vedere e capire le vasche e non per commentare(...e cazz...ggiare) TUKO ho colto il senso? |
ma è solo per vasche già costruite e "stabili".. no? la mia per esempio è ancora in sistemazione..
|
perchè scusa ce qualcuno che ha una vasca stabile? io penso che sia impossibile non è un puzzle da finire ma una tela da dipingere e perfezionare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |