![]() |
Scusate, ma la telenovela continua...alla richiesta della foto hanno fatto finta di non capire, quindi ho telefonato (il lunedi' non rispondono prima di una certa ora) e alla fine e' venuto fuori che di quel modello non ne hanno proprio in magazzino!
I miei complimenti per l'organizzazione!! Siccome mi sono un tantino alterata alla fine mi hanno proposto la 60cm allo stesso prezzo della 50, assicurano che si puo' montare anche su una vasca da 50 cm, e dovrebbero spedire domani. Anche la plafoniera da 60 monta le stesse lampade, speriamo bene..... Nel frattempo vado a Montenero con una tanichetta di acqua di osmosi e me la faccio benedire #36# Stephy |
Stephy, ciao. se non ricordo male quella da 60 cm ha una zona buia centrale piu' ampia rispetto alla 50 cm, perche gli attacchi delle lampade sono ai lati. ma mi posso anche sbagliare perche' l'ho vista di sfuggita proprio da loro. prova a chiedere conferma prima di fartela spedire semmai ti fai fare un buono...... ;-)
marco |
Stephy, fossi in te eviterei la 60cm. oltre a star male esteticamente, ti butta della luce fuori e come ti ha detto marcola62 ti lascia uno spazio "buio" al centro. piuttosto spenda qualche euro in più e prendila da un'altra parte, e magari assicurati sul discorso che ti avevo fatto io 4x30W
|
Stephy,
prova qui http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1850 chiedi prima info a gianni, persona corretta e disponibile sandro mi pare che la 50cm possa montare 4x30 cmq se contatta gianni si toglie il dubbio.... ;-) |
marcola62, glilo già postata in seconda pagina , mi sa che non gli piace #18
|
fappio, e' vero non me ne ero accorto #23
vabbe siamo in due......chissa'....forse ora si convincera' :-D ;-) |
forse non le piace il prezzo... #24
|
sjoplin, 43€ ?
|
marcola62,
Quote:
|
Quote: