![]() |
MA scusate una cosa:
1) posso fare un dsb da 20 cm? 2) Più alto è e meglio lavora? Grazie delle rix :-)) |
Skimmer: lg800 o lg900, IMHO.
impianto osmosi, cercane uno su www.forwater.it la sump, solo una semplice vasca nuda e cruda x contenere l'attrezzatura. niente filtri con palline, lana e caxxate varie, solo la vasca sump con skimmer, pompa di risalite eheim 1250, riscaldatore 200w e impianto di rabbocco automatico se ti va. Poi in base ai coralli vedrai se scegliere reattore di calcio. Movimento: 2x 6055 della tunze con controller. |
Quote:
Vorrei una sump grande in modo da poter mettere tutta l'attrezzatura , anche in futuro tipo vasca di rabbocco , riscaldatore , reattori , filtri , elettrodi ecc ?? Quindi più grande la prendo e meglio è ? Io vedo nei siti dove le vendono che sono a scomparti e per ora tutte aperte non ne vedo , ma come la devo prendere tutta aperta o a scomparti ? mi date link di siti dove posso trovare belle sump ? grazie ragazzi... :-) |
Quote:
tornando alla vasca mi sembra che hai ancora le idee molto confuse,e se devi partire da 0, per 300 euro in piu' o meno,ti straconsiglio di cambiare vasca,ti assicuro che nell'arco di pochi giorni ti penti della scelta #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |