![]() |
mah, muschi, che forse hai gia messo, criptocorine, najas guadalupensis,salvinia natans, riccia, pistia stratoides, anubias petite, microsorum windelow
|
ciao ivanov, come richiesto ...... ;-) parere sulla vasca.... #24
premetto che non ho mai allevato killi mi piacerebbe provare ed ho approfondito x cultura acquariofila....vorrei gli annuali... chissa" :-)) andiamo al sodo! il tronco e" troppo grande x il litraggio lo toglierei... ;-) non userei alcun fertilizzante con i killi (x non rischiare) -28d# vista la luce disponibile O.28 w/l aggiungerei molte altre piante adatte a questa illuminazione vedi qui http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm parecchie delle piante consigliate dalla tabella sono epifite, quindi da legare su sassi e disporli al posto del tronco stessa cosa x dei muschi se ti sembrano gradevoli.... mancano delle foglie di quercia sul fondo sul vetro posteriore sostituirei il fondo celeste con un fondo nero avvierei una coltura di daphnie x integrare l"alimentazione con del fresco e tenterei foto migliori.... #06 infine una domanda, se ti fanno le uova come le raccogli? a tutti i killofili un dubbio, se si schiude qualche uovo nella vasca di ivanov....soravvivono i pesci o vengono mangiati dai genitori? passo e chiudo. :-)) |
>a tutti i killofili un dubbio, se si schiude qualche uovo nella vasca di ivanov....soravvivono i pesci o vengono mangiati dai genitori?
dipende da che killi trova. |
Ecco i valori della vasca in progressione dal primo giorno ad oggi
DATA 22/04/2008 25 10 16 15 -20 8 29/04/2008 10 0 10 15 8 06/05/2008 0 0 7 6/10 7,6 chi mi indica per cortesia i valori piu indicati per gli aphyio?? #23 questi ultimi dovrebbero esser corretti..... #24 |
li dobbiamo giocare al lotto? magari metti a cosa ti riferisci, ph kh gh cose così...
|
lion1810,
i killi li ha gia" trovati! #24 ecco qui.... pag.3 del topic -28d# Comunque ho ordinato i killi, 2 maschi e 4 femmine di aphyosemion "a caso" tanto sono tutti belli (vero phil?) #19 arrivano non prima di 20 giorni. chiedevo x questi. considerando 5O litri solo.... (litraggio della vaschetta in questione) ivanov se il maschio e" aggressivo come i ciclidi o gli anabantidi forse le piante sono oche. :-) #24 |
Quote:
Con tutta la fatica che si fa per mantenere specie e locations Quello che avevo da dire sulle scelte "a caso" l'ho già espresso. Mi pare che proprio non sia un vanto. Take care |
Quote:
-59- sshhhh! -59- è un nostro segreto questo... se no mi tocca andare a nascondermi in posti dove non mi possono trovare... -98 |
Phiiiilllll dove sei?
Ti sto già cercando Take care |
Quote:
aphyosemion ? è come dire per esempio apistogramma.... ... cioè tutto e niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |