![]() |
ma credo comunque di spostarla nell'acquario grande la siamensis in modo tale che possa avere tutta la luce che vuole...stavo pensando di mettere al suo posto invece 2-3 piantine di vallisneria americana mini twist che dicono sia indicata per gli acquari di piccole dimensioni.
Comunque ora vedo, pensavo di rivoluzionare il layout del 30 litri, così non mi soddisfa molto #24 |
grande novità!
Oggi ho rimesso per la centesima volta il bettamin, il pesciozzo si è messo ad osservarlo per cinque minuti buoni poi ne ha preso una bella mangiata e ne ha sputato fuori solo un pezzettino pi ccolissimo, forse si sta abituando che dite? #24 |
passwordlost, direi di sì ;-) lotta ancora.. dagli solo quello e vedrai che lo mangerà ;-)
|
;-)
|
allora intanto ho preso anche il microgranuli...il negoziante mi ha consigliato uno che si chiama blu line grade58...domani lo provo speriamo bene, il bettamin è tornato a schifarlo -20
|
ma che palloso!
Manco questo mangia! -04 Neanche ha provato ad assaggiarlo, gli è proprio indifferente -04 |
evvai ragazzi se lo mangia!
E sembra piacergli pure!!!!!!!!! -05 Ora sta girovagando per la vasca alla caccia di tutti i microgranuli :-D Ora ricapitolando come gliela vario l'alimentazione? Questo microgranulato quante volte glielo devo dare il giorno? Un pizzico al giorno basta o di più ce ne va? Io ho questo blu line, quelle specie di larve di zanzara rossa della sera, il congelato con un po' di tutto che gli davo sempre e delle artemie congelate (che però non apprezza molto Come glieli alterno? Che bello, finalmente sto infame mangia :-D p.s: mi ha fatto pure un nido di bolle enorme -05 Buon segno no? :-)) |
Aridaje.. liofilizzato o congelato la storia è sempre la stessa! Non dargliene! ;-)
Cerca vari granulati e microgranulati.. Io gliene do solo a pranzo e cena, niente di più.. e se gli do il congelato o liofilizzato, lo lascio a digiuno per il resto della giornata. E diciamo che AL MASSIMO gliene va dato 2 volte in tutta la settimana! Per il nido di bolle.. bhe.. se lo fa è sempre un buon segno! :-)) |
ho capito, quindi per ora gli do solo il blu line tranne la domenica che gli darò il congelato...per gli altri microgranuli vedrò di trovare qualcosa ;-)
|
I miei pesci non vedono congelato o liofilizzato da mesi.. :-D
Per mia fortuna i miei Betta detestano il liofilizzato :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |