![]() |
who's piccettino?
|
OVVIAMENTE noi poveretti che non siamo potuti venire PRETENDIAMO le foto di Ettore che da casa sua si fa traghettare dai 4 schiavetti Egizi per non spiegazzare la piega dei pantaloni e sporcare le scarpe di vitello tonnato...!!! :-D :-D :-D
|
A sto giro averidan mi sa che niente servizio fotografico... almeno io ho visto fare solo una foto.... #24
Recensione tecnico-tattica sulla serata: Posto ben curato, pizza discreta, prezzo un pò altino ma nella media milanese. Serata molto divertente. Molto simpatiche anche le persone nuove del forum che abbiam conosciuto ieri sera. Per i soliti invece sempre gli stessi discorsi: lorekorn che fa battute da maniaco sessuale ittico dopo l'una di notte, pleco che spara stronzate sui suoi pesci da circa "un miliardo" di euro e si lamenta su tutto ciò che lo circonda, io che ho paura delle balene e ringrazio Dio di non essere nato Krill, Francesca che abita nella giungla nera e Ladyswan che non parla MAI e non vuole mai renderci partecipi della sua "simpaticissima" vita sentimentale, però c'è da dire che ieri sera per come si era vestita due colpetti le si potevano anche dare. :-D Voto totale: 8- (il meno è perché siamo stati 1 ora e mezzo nel parcheggio a fine cena). :-D P.S. Personaggio meno identificabile dal nick: PICCETTINO ! :-D |
Quote:
buongustaio :-D ;-) |
:-D :-D :-D :-D tutto esattamente così!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._adult_131.jpg
|
Quote:
grazie comunque del complimento mon amour ricambio con ardore! :-D :-D :-D |
ladyswan, com'eri vestita ? :-))
|
Quote:
dovevi saltargli addosso e mangiartelo come fosse Krill!!! :-D Piccettino-ino-ino |
Quote:
sia chiaro che io passavo di lì per caso, quando all'improvviso sono stato importunato da loschi figuri facenti parte di questo forum...io ero lì solo per impreziosirmi della presenza di graziose fanciulle...ma gentaglia che parlava solo di pesci, motori e discoteche di Castellaneta Marina mi ha guastato la serata!!! :-D Piccettino "quello morbidoso, peloso e piccino" |
Quote:
piccettino con ettore è tutto tempo perso, lui le vuole bionde tettone e possibilmente provenienti dall'est... non rientro nei suoi canoni estetici di piacevolezza :-( :-( :-( :-( e ciò mi causa enorme disperazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |