![]() |
Quote:
io la chiudo quì ciao ciao |
abra lascia perdere. ;-)
ciao ale ;-) |
una curiosità...come mai tutti quelli che dicono che il 1200p non è un buon skimmer hanno tutti più di 30 anni e a quest'ora non sono a lavoro? se non nel loro bel negozietto di acquariofilia?! :-) :-D
per abracadabra: in quel modo ricicla più lentamente o paradossalmente riciclando più volte la stessa acqua pulisce meglio! quindi va bene comunque |
ho trovato un lavoro migliore -ciuf ciuf-
ciao ale ;-) |
Quote:
non venire a contarcela, vuoi quello skimmer, tientelo e basta.. |
:-D bella questa :-D ma lo pratichi nel negozio?! :-))
|
certo, pensa che ho allestito una vasca apposta in vetrina. -50
ciao ale ;-) |
lemon, ... leggendo le ******* che scrivi mi rendo sempre più conto che NON sai neanche come funziona uno skimmer... la vasca che porti ad esempio è una vasca a prevalenza di molli (solo 2 sps fra i più resistenti )... che come tu ben saprai ..???....NON ha bisogno di valori d'acqua eccelsi...anzi qualche mg/l di nitrato ne favorisce la crescita... NON riesco poi a capire xchè continui a "lasciar sottointendere" malignamente..ed in modo assolutamente gratuito CHE chi critica "il tuo amato Wawe" lo fa unicamente x interessi personali.... boh... #24 .... forse hai ragione..sei tu lo scienziato incompreso.... #24 ..certo che fra SKIMMER e SALE.... qui bisogna rifar tutte le vasche eh.... :-)) .....
|
illo è un altro...43 anni e a casa a quest'ora?!
allora dobbiamo rifare tutte le vasche tedesche!!! comunque ti credi un professore, addirittura indovini i miei coralli...la mia vasca non la descrivo perchè il mio è un discorso che vale per gli acquariofili tedeschi, comunque mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose...chi deve comprare lo schiumatoio spero che ora possa ragionare meglio sul suo acquisto... per il sale non ho problemi...uso acqua di mare ultra pulita, quindi non tiriamo fuori cose che non c'entrano affatto saluti ancora |
lemon, sicuro se deve ragionare sui tuoi ragionamenti il wawe non lo compera :-D :-D
illo, anche tù hai un negozio di acquari???mamma mia quanti siamo #23 io fino a oggi pomeriggio pensavo di avere un ristorante ma misà che mi sono sbagliato eh :-)) lemon, non ha indovinato ha visto quelli della vasca che hai postato leggi bene ;-) ,ma posta una foto della tua vasca e dello skimmer in funzione no!! se si deve ragionare con tè dovrai dimostrare quello che riesce a fare nella tua vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |