![]() |
babaferu...anche a casa mia il kh e' così alto...ed il gh come sopra descritto...a casa mia e' gh5 e kh14....che acquedotti che abbiamo ragazzi! #07
|
Grazie milly, allora provvederò a mettere qualche granello anche io :-))
|
modifica layout
Ragazzi in seguito a nuovi arrivi in negozio di radici di java non ho resistito davanti ad un pezzo unico. Per cui oggi dopo vari spostamenti ho modificato la posizione dei legni in vasca..... a me piace da morire, il nuovo acquisto è il tronchetto a dx ramificato, aspetto vs parere e suggerimenti. grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp2983_110.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp2980_608.jpg
|
ragazzi premesso che voglio portare i valori dell'acqua a:
PH 6,5-6,8 KH 4 GH 10 e facendo un po di ricerche su web e forum sto stilando lista di ipotetici pesci da inserire. Tra quelli che mi piacciono ci sono i: n. 8 Brachydanio Rerio o pesce zebra in alternativa n.8 Hyphessobrycon Serpae / H. Callistus n.8 Neon n.1 Ancistrus Lineolatus n.5-6 corydoras n.1-2-girinochellius albino che ne dite potrebbe funzionare considerando litraggio tipo di pesci e valori acqua? Vorrei evitare il solito fritto misto..... e dedicarmi a 1 o 2 tipologie di pesci in branco. #24 |
Nessuno per consigli ?
#24 |
Per pesci di branco prova a vedere i valori dei Tanichthys Albonubes. Dovresti valutare anche la temperatura dell' acqua.
|
Bello anche questo pesce..... ho letto che occorre Ph 7.0/7.5 è corretto mi sembra troppo alto per questi pesci. #24
|
Ho letto info discordati sul valore del Ph, comunque intorno al 7, minimo 6,8.
|
Quote:
E i famosi Neon che Ph vogliono ? ho letto 6/6.5 davvero cosi basso? hai info a riguardo......grazie |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |