![]() |
...
molto bello!
pero' se vuoi un difetto, per me quell' arco sulla sinistra e' un po troppo innaturale.. collegalo al fondo o alla parete... |
Quote:
comunque son punti di vista! ;-) :-)) |
Andrecis, con la perete cosi è veramente una cosa stupenda.....se fossi in te le parei rocciose le riempirei di foliose e acro....verrà uno spettacolo.... :-)) #25
|
|
Andrecis, bella...ma strana,non riesco bene a rendermi conto come sarà una volta popolata...tra quanto inserirai i primi animali?
|
ale_nars, non te lo sò dire con esattezza,x ora nn mi corre dietro nessuno quindi nn c'è fretta....
Domenica ho fatto un pò di test: NO3 -0 NO2 -0 PO4 -0.24 -Alti! CA-450 KH-9 MG#1300 SI-0 a parte i fosfati che sono alti gli altri sono nella norma! Ho misurato anche i silicati visto che qualcuno diceva che lo sfondo poteva rilasciare silicati ma anche loro sono a 0! Ora sto spingendo parecchio con il Purple up per favorire la formazione di alghe coralline soprattutto sullo sfondo e qualcosina inizia a vedersi.... |
Andrecis, mmm...buono,mi sembri a buon punto,con delle resine per i po4 saresti apposto...
|
Quote:
|
benissimo. ;-)
|
bellissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |