![]() |
daii.. che il sarco si sta per aprire.., sta tirando fuori i primi polipi. L'euphylia (glabrescens se non vedo male) anche lei si sta aprendo e potrebbe essere la casa dell'ocellaris (è anche abbastanza grande!)
Ma sicuro che la terza è una caulastrea? è molto bella: posta foto in identificazione e vedi cosa dicono gli esperti.... (se ogni tanto gli cade sopra qualche granellino di mangime magari spolipa..) |
Ciao! Ho chiesto, è una Moseleya latistellata.
Il sarco ieri sera si è aperto :-)) E il paguro mi ha fatto fuori 2 turbo -04 Avrà a disposizione 10 gusci...sto str.... |
Ottimo per il sarco... si vedeva che era li li per aprirsi! vediamo se l'ocellaris ci va... e compragli un compagno (di norma se resta solo diventa femmina mi pare..)
la Moseleya è bellissima, non è una caulastrea (molto meno bella secondo me) Il paguro io non so come si comporta, ma sei sicuro che è lui a fare fuori le turbo? di norma muoiono da sole :-D:-D:-D:-D |
e sarebbe anche ora di cambiare titolo del post (visto che la crisi è passata)... o aprirne uno nuovo....:-))
i valori come vano? |
Ciao!!!! Si l'assassino è lui l'ho beccato mentre la "sgusciava" -04
Appena ho tempo vado a prendergli compagnia! Poi devo pensare cosa altro mettere -28d# I valori sono: Po4 vira tra 0.00 e 0.01 NO2 0.000 NO3 0.00 Ca 440 (circa non mi ricrdodopo la vigola che c'e) Mg 1220 . ...si la crisi è passata :-D |
Quote:
Bene.. popola.. popola, ma poco alla volta lascia una settimana o due fra una cosa e l'altrae sopratutto prima di prendere pesci documentati perche' qualche negoziante tende a vendere cio' che ha indipendentmente dalle dimensioni della tua vasca e gli altri inquilini...-28-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |