![]() |
***dani***, non me ne parlare... ho già l'orticaria a pensare di dovermene fare un altro.. anche se .. anche se.. il motivo è valido :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
***dani***, mi sa che domani vado a comprare il necessario da brico , te ne devo fare uno ?
|
Mi piacerebbe tanto :-)
|
belle, c'è giusto un pò troppo di photoshop per i miei gusti però ;-)
|
sirio.gala, ovviamente se lo dici tu ci credo , però poi non lamentatevi se la gente non mette le foto.. ;-)
|
sirio.gala, -05
Pfft, perdonali perché non sanno che cosa dicono :-D :-D :-D |
jorgo, lascia perdere...
è sempre un piacere sentirsi dire che , dopo le cure , le attenzioni , lo studio ecc.ecc. se si riesce ad ottenere qualche risultato a livello di colori è merito di photoshop.. Magari lo stesso qualcuno negli anni per questioni hobbystiche e di lavoro ha imparato e studiato a fotografare e ad usare programmi di fotoritocco ed altri strumenti elettronici. |
Se non c'è psp meglio, complimenti :-)
Però hai la xenia di uno stranissimo colore, e anche i bordi della foliosa in una foto sono particolarmente blu, belli #36# |
sirio.gala, hai un monitor calibrato vero per poter "vedere" bene i colori vero?
|
sirio.gala, la xenia sui miei monitor è semplicemente marrone rossastra.. color mattone diciamo.. e i bordi delle foliose verdi sono rosa e viola a seconda dell'esemplare.. blu no di certo..
Io calibro le foto per vederle bene sul mio monitor.. non su quelli degli altri.. e comunque discorso chiuso .. non devo certo dare giustificazione , considerando che chi ha visto la vasca dal vivo ha pure detto che è meglio che in foto.. |
Pfft, complimenti Andrea.
certo che se quell'accrocchio "fotobox" aiuta a fare queste foto , ne voglio un paio anch'io. Begli animali, alcuni li conosco, ancora piccoli ma con buone possibilità di crescita. Complimenti #25 #25 |
aster73, ne dovresti conoscere qualcuno in effetti.
Grazie per i complimenti Nando , da te sono un onore. il box è comodo per fare le foto da dentro la vasca , metti al lavoro qualcuno per fartelo. |
Andrea , ma per fare le foto dentro la vasca io ho già la macchina sub.
Con questo arnese metti dentro anche una reflex di quelle importanti?? |
Quote:
Quote:
|
Pfft, Gran bei animali..davvero complimenti....ho notato che anche i ciano non ti mancano...allora ho qualche speranza anche io di migliorare nonostante qualche patina "cianotica" :-D :-D :-D
|
Pfft, brutta merda....mica mi hai detto che hai preso la reflex -04
|
ALGRANATI, già peccato solo che abbia preso il marchio sbagliato... :-)) :-)) :-))
|
***dani***, se ne accorgerà presto.. :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, pirla l'ho pure scritto su facebook. Per la marca sono più che certo di aver preso quella che è meglio per me.
|
ahahah quasi mi piacciono di più i complimenti che vi fate delle foto ....
cmq bellissimi animali ;) :-D |
Beh...io ho già i ciano...quindi il primo obiettivo l'ho raggiunto.
Rinnovo i complimenti, Andrea |
allora, pfft! quali nuove?
|
cerash, guarda il blog ;-)
|
arrrgh! sono rimasto scollegato per un po'... non sapevo l'avessi rifatta! come mai?
|
cerash, c'è scritto sul blog
|
Foto stupende... come sempre #25 #25 #25
bello anche il blog, è opera tua? |
SandyRey, si
|
senza parole -:33 -:33 veramente belle!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |