![]() |
heee pistola ma le mie talee non le fai vedere? forse son diventate marroni...... #19
|
:-D :-D :-D
aggiorna un po con delle nuove immagini... cicici bla blabla sai quel bel pezzo di euphilia selvatica giallo fluo l'ho divisa a metà, volevo regalartela per natale ma ho cambiato idea... :-D :-D |
ma invece delle foto passate cosi almeno Heros porta la macchian fotografica e fa fotografie!!!
la mia è stranamente finita sotto le mie scarpe, non so come mai!!! :P hihihi P.S. Heros, nuuuuu l'euphilia nuuuuuu dai dai dai dai dai P.S.S. ho pure io qualcosa per voi... :D |
l'eufilia l'ho regalata a roberto per natale
me l'aveva prenotata ancora quando l'avevo presa ..... fattene dare metà dall'avvocato ci starebbe bene nella tua vasca... anzi roby ne ha una che gli somiglia ma non sono sicuro che la venda è talmente bella!!!!! ot per la vasca dolce per lamia amica? notizie? #22 |
Quote:
prrrr prma mi illudi e poi mi deludi.. cattivo Heros, a che ti avevo detto che basta solo che mi fai un fischio e l' andiamo a prendere!!!!! |
fotina della mia vasca fatta con il cell, aspetto una macchian fotografica vera...
ho un po di alghette, ma non me ne preoccupo :P i colori sono spettacolari http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_200.jpg |
Quote:
#25 #25 bella vaschetta ;-) |
Quote:
|
io te li faccio, bravo!!! #25
ciao ale ;-) |
bellissima #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |