![]() |
stardom sara' anche possibile che hanno sbagliato a scrivere sul sito delle poste...
ma gente che spedisca i pacchi a 10 euro con postacelere 1 plus c'e'....non sono l'unico..... quindi la discussione non e' inutile....lo stesso mattegm ha detto che spedisce regolarmente a 10 euro per certi quantitativi..usando i box standard di 80 cm..quindi qualcosa che non va' ci deve esssere.... spedire a 10 euro non e' una finta.....a quanto pare ci sono edifici che permettono la spedizione ed edifici che non li permettano.... ricordo solo a voi acquirenti : di controllare sempre se i soldi che state pagando della spedizione corrispondano al vero prezzo della spedizione che poi viene fatta..... se i vostri venditori vi dicono che le poste per la spedizione vogliono 15 euro...e poi nella ricevuta vedete che il costo della spedizione e' stato 10 significa che i vostri venditori hanno preso 5 euro in piu.....per motivi che vi spiegheranno.....se non l'hanno gia fatto durante la trattativa spero solo di aver sensibilizzato voi acquirenti tutti e voi venditori tutti su questo discorso delle poste....e delle spedizioni.... cosa che non se n'e' mai parlato ......e sul quale c'era una confusione assurda.... venditori che voglio 10 euro per le spese di spedizione.....venditori che ne voglio 15 venditori che ne vogliono 18 senza..........un macello cosi spero che tutti i venditori siano onesti e rispettino gli accordi stipulati con il clienti.........e spero che quest'ultimi stiano con gli occhi ben aperti e controllino sempre i motivi di certe spese........... se qualcuno avra' qualche problema con qualche venditore puo' benissimo scrivere qui..... se c'e' qualcosa di storto o qualcosa di marcio deve essere reso noto.....e su questo si deve puntare il dito....... gli onesti restino onesti.....e tutto andra meglio....... |
AMEN! :-D
|
Sarà che, per me, la confusione ce l'hai solo te.In tutte le vendite che ho fatto,le problematiche(tempi di consegna,prezzo,ricariche,mancati appuntamenti,ect..ect..) che ho avuto,quella delle spese di spedizione non mi è mai capitata.Parlando con gli altri, tale argomento non si è mai trattato se non per parlare di vettori di consegna ottimali e sicuri.
|
appoggione!
|
ma ragazzi sinceri.....a voi sembra normale che se come dite voi certi tipi di pacchi non si possono spedire con posta celere 1 plu e poi vengono regolarmente spediti cosi da altri utenti???????'
come ve la spiegate??? |
qualcosa che non va' ci deve essere no?????
come ve lo spegate che io e altri utenti(compreso mattegm) abbiamo spedito con posta celere 1 plu i box per le caradine.... un'errore puo' essere una volta....due....ma non la regola.... e cmq tuko la confusione c'e' perche informandomi un po' con tutti sulla vendita delle red mi sono usciti fuori prezzi differenti di spezione....... chi chiedeva 10 euro e chi 15....motivando che su quelle 15 non poteva farci nulla perche erano tutte della posta.... allora se ci permettete con una discussione su questo spero di aver sensibilizzato un po' tutti.....di aver magari capito e fatto capire perche alcuni spediscono con 10 euro e altri con 15 sopratutto a voi acquairenti.......i venditori e normale che critichino...anche se non capisco perche si sentano sempre il carbone bagnato certi elementi.... tuko io non sto parlando di te....lo so che tu non hai mai avuto problemi con le spedizioni....perche magari hai sempre chiesto 15 per le spedizioni ed effettivamente hai spedito con paccocelere 1 plus.......quindi non ti sentire sempre attaccato...grazie |
Scimmietti, me la spiego con la solita vicenda italica: spesso gli impiegati non sanno manco dove stanno di casa, specie se sono impiegati pubblici...che lavorano molto svogliatamente!
Aggiungici il fatto che le circolari interne sui vari regolamenti non sono neanche lette ed ecco tutta la questione: in alcuni uffici ti capita che se vuoi fare il "furbetto" lo puoi fare in altri no! Diverso il discorso sul fatto che c'è gente scrupolosa e in buonissima fede che ti dice che per la spedizione ci vuole un TOT e il TOT è regolarmante speso (anche se potrebbe spendere di meno...), e chi chiede tot e ne spende meno. Io farei così: per essere sicuro di non rimetterci spedirei col sistema più caro che mi dia la garanzia che il pacco sia accettato, anche perchè stiamo parlando di 5 euro e non di cifre così esagerate...Diciamo che per evitare discussioni andrei sul sicuro, naturalmente spendendo la cifra richiesta! |
Io non vedo il problema....
basta specificare che la spedizione è fatta in un modo piuttosto che un altro... e tutto è finito...... tralasciando poi che il problema non sono i 5€ di spedizione...ma i gamberi venduti a 50 centesimi, quando non hanno ancora la dimensione per essere spediti.... nessuno campa sui gamberetti e nessuno vuole lucrarci...ma ci sono delle situazioni insostenibili...a scapito della qualità del servizio...comprese sti casini con le spese.... uno sceglie se pagare o meno x euro...sono troppi?comprale in negozio... fai conto che io per le piante in situzioni eccezionali le ordino dal produttore....e mi succhio i quantitativi minimi e i costi necessari...nessuno mi obbliga...posso accontentarmi di quello che non trovo in negozio. |
credo che forse il pres sia l'unico che abbia capito...insieme ad altri pochi utenti...
grazie per la vostra attenzione. |
Quote:
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |