AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Molly Baloon - HA PARTORITO!!!! (FOTO) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9636)

melkain 04-07-2005 10:50

Come mai negoziante almeno 4 mesi, solaric?

(Jacmax ke pesci hai in vasca tu?)

Solaric 04-07-2005 11:59

in genere è il tempo necessario perhè raggiungano dimensioni commerciali
un negoziante prende più facilmente pesci che può vendere dal giorno dopo che pesci che rischia di non vendere perchè ancora cuccioli che deve sfamare con eventuali perdite e che magari gli occupano pure una vasca

melkain 04-07-2005 12:29

Se il problema è solo questo, il mio negoziante ha detto ke è disposto a dedicare loro una vasca x la crescita... #36#

Solaric 04-07-2005 14:09

sei fortunato anche se a me i miei cuccioli mi diverte vedermeli crescere da me

melkain 04-07-2005 14:13

Bè si.... anke io sono intenzionato a vederli crescere! ;-)
Ovviamente tutto questo tarderà l'ingresso di Bernadette (il mio futuro betta, il negoziante nn lo sta vendendo apposta) nell'acquarietto da 20lt adesso occupato da una miriade di molly baloon!!! -28d#

jacmax 04-07-2005 17:13

Quote:

Come mai negoziante almeno 4 mesi, solaric?

(Jacmax ke pesci hai in vasca tu?)
Scusa se rispondo solo adesso, ma oggi internet non ne vuole sapere di funzionare...
Comunque nella mia vasca da 100 litri ci sono una ventina di guppy di tutte le taglie (ne crescono pochi, in quanto li lascio partorire in vasca e la selezione naturale fa il suo dovere), 5 platy, 6 cory, 1 siamensis e 5 cardinali che non c'entrano nulla ma che pare vivano alla grande (sono un regalo di un forumista...).
Così come te, ho una vaschetta da 20 litri, attualmente occupata da un maschio di betta splendido (oltre tutto è nato in quella vaschetta, è un amore) e da venerdì gli ho aggiunto una femminuccia, per vedere se riesco nuovamente a continuare la specie...

melkain 04-07-2005 17:22

Alcuni dei miei piccoli di molly sono gia abbastanza grandicelli.
Io direi di aspettare ancora un paio di settimane e poi ci possiamo incontrare x darteli... quanti ne vorresti? ;-)

jacmax 04-07-2005 17:46

Io 3/4 li prenderei volentieri (non vorrei sembrare ingordo!), compatibilmente con le promesse che avrai già fatto ad altri o con le tue esigenze!
Sennò una coppietta mi farebbe già contento!
Grazie....

melkain 04-07-2005 17:57

Se ne vuoi anke di più x me non ci sono problemi... così hai piu probabilità di assicurarti almeno un paio di femminucce... ;-)

jacmax 04-07-2005 18:02

Melkain, che dire: sei un sogno!
Allora fai tu, basta che mi dici il posto e il momento e io arrivo!
Grazie ancora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.