![]() |
Quote:
|
Butterfly ne ho ripreparati altri ieri, sta sera risciudono e glieli do :-D
Green, bella ne la frase? :-D :-D |
Aggiornamento 7settembre
Il betta maschio è stato isoltato perchè ha tentato di aggredire e mangiare un piccolo, ora è relegato dentro ad una sala parto in attesa di un altra casa, non riconosce la prole, dopo 2 settimane di convivenza pacifica il betta ha perso ogni legame, non riconscendo piu la prole. Vorrei trasferirlo nell'altro acquario da 120, ma le pompe creano troppe turbolenze... e si attaccherebbe alle griglie del filtro, pensavo di metterlo in una piccola vaschettina, in attesa di un altra vasca.. che peccato però si avanzava cosi bene e ora #07 #07, meno male che me ne sono accorto presto stamattina ancor prima dell'accendersi delle luci sennò a quest ora si sarebbero viste rotolare le tipiche palle di sterpaglie da far west :-D :-D :-D |
dai, meno male che te ne sei accorto!
|
Sono passati altri 10 giorni, e i bettini ormai sembrano diventare sempre più grandi, hanno imparato a cacciare, e spesso si fermano e si fanno degli agguati, sembra di vedere due gattini che giocano, ben inteso che non sono solo due ma 4 gli altri troppo ingenui e piccini si sono fatti catturare dal betta maschio, e se li è pappati, in ogni caso, questi 4 sono veramente grandi, ora ho rimesso un po di corrente per rimuovere un po le sporcizie, ce n'erano poche, così ho colto l'occasione per cambiare l'acqua, e sembra che vada ancora tutto bene, a breve metterò foto un po' più chiare e dettagliate dei cucciolotti appena imparerò ad usare come si deve la macchina digitale...
la temperatura che durante tutte quete settimane è rimasta sui 28 + - ora gradualmente lho portata intorno ai 27 cosi almeno il padre non è sempre stressato... adesso stavo cercando un altro acquarietto da dedicare solo a lui, e andrà a finire che per casa avrò 1000 vasche per i betta :-D :-D :-D ora hanno incominciato a mangiare le artemie e anche i fiochettini di bettamin e altro sbriciolati finissimi :-) vediamo come crescono questi bettini :-D non piu tanto minuscoli :-)) |
#25 Grande Slimmazzo! :-)) Senza toglierti onore, visto cosa vuol dire essere il diletto di Butterfly?! ;-) #25
|
:-D :-D
adesso se un mio amico ritrova il dismesso 100 litri e appena io riesco a convincere a mettere un altro acquario, ora sono a quota 3 il 125 di comunità il 40 dei bettini, e il 30 allestito a nano-reef, spero di trovare un buco da qualche parte :-)) e poi si ricomincia :-] |
Un'altro infettatissimo dall'acqua in scatola vedo! :-) :-)) :-D #36#
|
MITIKO SLIM! :-)) Sapevo che non ci avresti deluso! Adesso non ti resta che leggerti le istruzioni della macchina fotografica... :-D :-D
|
se solo le trovassi :-D :-D
una quella che uso per fare le foto al nano reef è quella della kodak easy share la C330 una mini barachetta ma in compenso spesso fa buone foto... l'altra è una casio da 3.3 megapixel mha, ora provo, appena riesco a comprare 6 batterie -28d# -28d# la casio ne vuole 4 la kodak 2 ciuccia batterie, mi costano piu le batterie che l'acquario regalato :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |