![]() |
scusatemi la scivolata romanesca sul ^^VALLO a visitare^^ #12 #12...Felixj, sicuramente ha capito però...
ciao |
Grazie Preve per la dritta ci dò un occhiata. ;-)
Si in effetti a me hanno parlato anche di 22euro al kg, ma forse saranno quelle già avviate in vasca , hanno un costo maggiore. Comunque al rientro facciamo le cose con calma e mi organizzo, ero partito a duemila ma ancora non conoscevo Voi e le difficoltà che mi avete mostrato. Siete fantastici ragazzi. Percivaldo non ti preoccupare per lo scivolone in romano, io sono una persona che una volta che ho preso confidenza parlerò molte volte in romano se me lo consentirete. Percivaldo anche io vado in ferie questa settimana, sto via due settimane, al rientro ci sentiamo comunicherò sullo stesso topic aperto da me. |
Felixj, dipende molto dalla tipologia di rocce...cavolo...22 euro sono belle carucce!
si..ottimo..quando rientri potrai fare tutto con calma... ;-) |
in effetti avevo già messo in preventico di spendere intorno alle 200 euro, se sono quelle che ho visto sono molto belle.
|
anche tu sei un appassionata di fotografia, fantastico.
Ho dato un occhiata al tuo profilo. Ho capito perchè le tue foto del tuo acquario sono buone, raccontami qualcosa della tua passione se ti và. |
Felixj,
;-) |
Felixj, per queste cose meglio sentirci con MP..altrimenti andiamo tooootalmente off-topic! :-)) ;-) e i moderatori ci bastonano! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |