![]() |
nader,
nessuno ti prende in giro ci mancherebbe altro... solo che ti stiamo dicendo di farti una cultura prima di allestire una vasca.... un acquario marino di barriera č molto complesso per allestirlo prima deve essere deciso a tavolino....ma ancora prima devi sapere di cosa stai parlando.... se ti mancano le basi(come č successo a tutti noi)ti conviene prima studiarti qualcosa e poi iniziare con la pratica.... da quello che ho capito non sei riuscito neanche a mantenere un acquario dolce.... quindi parti veramente da niente.... non scoraggiarti fratello siamo qui ad aiutarti ma devi sapere di cosa stiamo parlando altrimenti non ha senso..... dammi retta rimanda tutto a ottobre e nel frattempo leggi leggi leggi.... ;-) |
quoto percivaldo, te lo dice una che ha buttato via parecchi soldi perchč non ne sapeva una mazza...se ti fai una "cultura" prima di iniziare per bene avrai meno probliemi!
|
Farņ cosi allora mi informo un pochino poi ci risentiamo azzZz #22 #22 #22 #22
|
Ciao
Ieri sono andato a mangiare in un ristorante hehehe Ragazzi all'inerno c'era un acquario marino di 12.000 litri d'acqua in maturazione, che favola. #19 All'nterno le rocce erano piene di melma un cameriere mi ha detto che la vasca e stata montata 3 mesi fa.... e all'interno ci metteranno degli squaletti mah... che tipo di squaletti ci sono per il marino? Poi erano le 9:30 circa e la luce che illuminava l'acquario era blu, ma dopo 3 mesi puo essere che stia facendo ancora il fotoperiodo? Ragazzi questo mondo mi appassiona prorio eh sto cominciando gia a mettere i primi soldini da parte hehehe Un ultima domanda ma il vetro dell'acquario deve essere di 12 mm e vetro extra chiaro per andare bene vero? Grazie per l'attenzione Appena mi trovo di nuovo in quel ristorante farņ delle foto alla vasca. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |