![]() |
fappio, ha detto hydor performer come fà ad avere la aquabee??????
anegrell,se li ha in casa prendi il deltec e stai tranquillo |
anegrell, non quello con le pompe hydor , ma quello con le pompe aquabee abracadabra, va bene adesso #18 #18 #18
|
fappio, :-D :-D vabbè dai ti perdono :-D :-D
|
anegrell, Io ho provato sia Deltec che Lg....
Trovo decisamente migliori i Deltec.....regoli la pompa di carico,pompa di schiumazione con aria tutta aperta e ti dimentichi che c'e l'hai. Gli Lg sono lo stesso validi ma hanno bisogno di molta piu' manutenzione e regolazioni continue. H&S non ho mai provato,ma ho sempre sentito persone contente,fappio, te lo puo' confermare. Ottima scelta anche per la plafo.......con 8X39W ci allevi veramente quello che vuoi!!! Per il refrigeratore potresti anche farne a meno.....le T5 scaldano molto meno rispetto alle Hqi e con delle ventole dovresti farcela lo stesso. AL limite risparmi i soldi e prendi Tunze 6000 con multicontroller o ,piu' avanti,il reattore al calcio. E' vero che chi piu' spende meno spende,ma ricordati che ci vuole anche passione. Lasciatelo dire da uno che di caxxte ne ha fatte tante. abracadabra, Se provi a fare battute ti vengo a staccare lo scarico della vasca....... #18 #18 fappio, abracadabra, Hydor performer Lgs 600 e' la serie vecchia prodotta in collaborazione con Geppy(quindi Lg)sulla quale si puo' fare il passaggio alle Acquabee. |
giangi1970, i 600 sono =? comunque cambiare la pompa costa circa 120€
|
giangi1970,dì la verità che mi ami sempre di + :-D :-D :-D ho da vendere un lg900 sei interessato???? :-D :-D :-D
|
fappio,non spariamo cifre a caso la sostituzione con le aquabee costa 70€+spedizione a pompa sul 600 ce nè una ;-)fabiè oggi non ne azzecchi una eh :-D :-D :-D
|
fappio, Ricapitoliamo:Hydor performer LGs 600 non esiste piu',o meglio,la nuova produzione si chiama Lgs 800 per gli Lg e Hydor performer 700 per Hydor.
Sui 600 e' possibile fare il cambio delle pompe tramite Geppy(lg) e costa 70€ piu' spese di spedizione. Anche sugli Hydor nuovi e' possibile fare il cambio con le Acquabee pero' non hai la girante nuova e ti paghi la pompa per intero. Per altro,detto a me in persona da Geppy,secondo lui il cambio e' piu' frutto di mode che non di reale necessita'. E' vero che le Acquabee sparano piu' aria ma basta aprire un po' di piu' il rubinetto delle Hydor e hai lo stesso risultato. Discorso a parte per l'affidabilita' o il rumore. |
abracadabra, -04
|
giangi1970, ma cosa conviene comprare quello con le hydor e cambiare poi in aquabee, o comperare direttamente quello con acquabee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |