![]() |
Quote:
cmq ho visto in altro post che qualcuno aveva bonariamente modificato la carta di identità....lo contatterò!!!! :-)) cmq. le ragazze le scelgo ancora di circa quell'età!!!! :-)) :-D P.S. buone ferie meritate |
ALCANTURIDE, il falsario è sebyrof!
|
Quote:
Mi sento chiamato in causa... :-D Preciso un paio di cosette: per prima cosa, avevo 35 biglietti della lotteria.... #36# ... un paio di premi me li meritavo proprio eh... :-D E poi il libro sui plantacquari l'ho regalato, visto che, per quanto bello, a me non serviva... Forse qualcuno non sà che ho lisciato di un numero l'Aquatronica e lo Skimmer LG1200....... -28d# Certo se avessi fatto l'amplein, mi avreste linciato... :-D :-D :-D Che spettacolo ragazzi, ogni tanto stamani mi tornava in mente qualche scena assurda e ridevo come un idiota...-ROTFL- |
Mi dispiace per voi ma le talee più belle le ho prese io #18 !!!
Ho braccato aster per due ore, porello #07 Ma non lo mettete l'elenco dei vincitori della lotteria?? Io me ne sono dovuta andare via prima :-( |
no ede..perchè se vedi l'elenco mi linci... :-D :-D :-D :-D
|
L'elenco lo pubblicherà l'afae sul loro sito, non so quando però, Ciao ;-)
|
AcquaPazza, sai che la mia proposta è sempre valida... :-))
|
Quote:
|
comunque possiamo reputarci furtunati oggi quì cè un diluvio con trombe di aria (propio una giornata di mer..) ;-)
|
Bellissimo, spettacolare, fantastico!!!!
Mi sono divertito come non mai!!!! poi con quei due pazzi (Architet e AQuapazza senza C) non la smettevo di ridere un attimo e ora ho i crampi alla bocca per le risate.... ma soprattutto li ringrazio perche son riusciti a sopportarmi per ben 2 giorni!!! Buona organizzazione anche se non era il massimo per i dolci, la cena per quelli che non han mangiato come me e stata veramente un furto... ma io ho mangiato fino a scoppiare :-D :-D Grandiosa l'asta di killi che ho comprato con 1 euro e che ora si stanno gia dando al corteggiamento :-)) A parte la lotteria che non ho vinto niente, mi sento in dovere di dire che l'ho convinta io a giocare Acquapazza quindi se l'acquatronica e suo lo deve solo a me :-D :-D Per il resto mi ha fatto piacere conoscere I due Marchi, Ede & il ragazzo, Shox, windboy, suppa, pleco4ever, lumaz, zietto, gian 2005 (che mi deve portare le palline per la riccia :-)) ) claw e i suoi killi (grazie per la riccia), Fibi e Baglio e Pinkbetta.... Però una lamentela c'e l'ho!!! Non e giusto che i mod e admin abbiano l'albergo più figo di quello che avete convenzionato per gli utenti!!! Del vostro non ne sapevamo nulla cattivi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |