![]() |
Azz...se questo ha 13 anni...è un fenomeno :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma che mica mi pagano x andare a scuola..è solo che prima di andare a scuola vado dalla mia nonna che sta vicino ad essa e leimi da la mancettaogni giorno.. -11
|
ragazzi!! perché non vi fate i c.....i vostri...
non è sposato, di conseguenza non ha figli, non ha la fidanzata (magari #18 ), e si diverte con di acquari!!! che mi sembra un ottimo hobby!! Io ho un figlio che è fissato con la play station e un gioco costa EUR 50 #19 #23 tutta invidia -11 -11 |
Ragazzi vi ripeto che ha davvero 13 anni.Lo conosco perche ho casa giu a orbetello e ci siamo trovati sul forum....quando scendo faccio un filmino per farvi vedere come convince i suoi a fare le cose..allucinante
Per mkel - mica gliela regalo la roba.....Ora stiamo accordandoci sul pagamento a rate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ps: a scuola ci andra 2 3 volte a settimana...... :-D :-D :-D :-D di solito e sempre a nazzicare e inventare roba per l'acquario....... |
certo.....una persecuzione x miglaia di euri :-D
|
fabri fibra, un mito! -d10 :-D
|
e bhe..ma non esageriamo...ora 2/3 volte a settimana no ..se mi pagasero xandare a scuola avrei fatto 1 o 2 assenze in tutto l'anno :-D :-D :-D :-D
|
fabri fibra,
ho letto tutto il topic e devo farti i complimenti ....... #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |