![]() |
Non credo possa dire il nome del negoziate per svariati motivi, uno perchè non sono certo che il suo comportamento sia recidivo, in quanto non ho prove, ed in più perchè sbagliare è umano, ed io accetto l'errore, ma quello che trovo ingiusto è far pagare ad altri colpe proprie. Quindi aspetto che il negoziante faccia il passo che deve fare e chiudiamo questa breve e più per me noiosa parentesi senza ne vinti ne vincitori. Sono convinto che se oggi ci rimette 9 euro domani ne guadagna molti di più. Vale ovviamente anche il contrario.
A buon intenditore poche parole ;-) Fermo restando il discorso sui riflettori, c'è anche da premettere che io detengo, senza nessun titolo, merce di proprietà altrui, accettata per errore (non potevo sapere cosa c'era dentro) da parte del corriere, e quindi ne sono responsabile in toto per smarrimento, furto e quanta'altro. E' cura mia proteggere cose involontariamente ricevute da terzi ed è cura del venditore riappropriarsi della sua merce. Al titolare della merce che non recupera le sue cose potrei far pagare anche una spesa di magazzino e custodia per tutti i giorni in cui ha tenuto, per i comodacci suoi, le sue cose a casa mia. Fermo restando i riflettori, trovo alquanto improprio cestinare un acquirente, che paga e non rompe le balle; io nel mio lavoro, se mi rifiuto di acquisire un cliente in determinate situazioni rischio di essere condannato a risarcire il danno. Ed il cliente ha ragione, anche se è un delinquente. Non capisco poi se il venditore mi ha bannato anche dagli acquisti sul sito. :-)) |
MADICA, credo che anche se il problema si risolvesse è un peccato non poter dire il nome del negoziante....mi dispiacerebbe avere una rottura di balle come la tua magari per una spesa superiore,anche se in 3 mesi si risolvesse...mah!roba da matti,comunque fai bene a insistere anche per pochi euro!
Se qualcuno gentilmente mi inviasse il nome per MP lo ringrazierei molto visto che sto per fare un bonifico di 150 euro mi scoccierebbe beccarlo.... |
sicuramente il commerciante non si è comportato proprio da commerciante, però ora non esageriamo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
sono cose che capitano, d'altronde se fosse una cosa continua non penso che il sito avrebbe ancora vita lunga la cosa che da fastidio, in questo caso, è la latitanza e la scortesia. anche se può essere che sia una conseguenza del caso. non mettiamo alla gogna persone così facilmente. massimo, risolvi con tranquillità la cosa, capisco le tue motivazioni e sono al corrente di tutta la corrispondenza, ma incaxxarsi troppo non serve ;-) |
MADICA, Massimo io conosco te e conosco il venditore e ti possoassicurare che non è mai successo di aver problemi.
non metto in dubbio quello che ti stà succedendo , ma penso che ci sia stato 1 malinteso o delle prese di posizione sbagliate. è gia difficile trovare venditori che facciano bene il proprio mestiere......non roviniamo i rapporti con quei pochi........ MASSIMO.......VENDITORE.... ;-) ;-) METTETEVI DACCORDO ALTRIMENTI VI MENO A TUTTI E 2 ....AL VENDITORE PRIMA..DATO CHE LO VEDO SPESSO -04 -04 DAI SU DAI SU DAI SU SU SU NON FATEVELO CHIEDERE 2 VOLTE CHE OGGI SONO GIA NERVOSO CHE MI HANNO DATO DEL RAZZISTA |
Algranati, superMat pensaci tu!!!! :-D :-D :-D :-D
effettivamente una mano di qualcuno che fa mettere da parte l'orgoglio serve |
a me sembra che non ci sia niente da giustificare al venditore,ha sbagliato (spero) e non vuole rimediare,che c'è di peggio?Se so chi è state sicuri che non ci compro niente....
|
ale_nars, Probabilmente tu non conosci il venditore........
|
perche' in questo forum leggo uno strano gusto nell'accanirsi contro chiunque e qualsiasi situazione ?
Probabilmente ci saranno stati errori o incomprensioni fra i due... ma poiche' credo che la cifra e' irrisoria... mi sembra assurdo accanirsi contro uno o contro l'altro... c'e' stato addirittura chi ha lanciato minacce di picchiare qualcuno... Secondo me si sta esagerando... ha ragione ALGRANATI.... I problemi ci sono e ci saranno sempre... la maturita' sta nel saper risolvere le situazioni... ale_nars, credo che TUTTI i RIVENDITORI... NESSUNO ESCLUSO... abbiano avuto almeno una volta dei problemi non risolti... e magari abbiano perso un cliente... Se per partito preso non compri da chi ha generato un problema... non potresti comprare da nessuno.... ;-) |
Algranati, non lo so,però vedo le e-mail e non giudico il venditore come persona,dico solo che se riesco a sapere chi è non ci compro niente,perchè dovrei rischiare?Mi sembra che abbia fatto un po il furbetto....e se non ha fatto il furbetto poteva rimediare in altri modi,secondo me tu ti fai un po influenzare proprio perchè conosci il venditore,ma non si è comportato per niente in maniera corretta.
|
ale_nars, Il problema è che io conosco quasi tutti i venditori ....e chi non ha peccato scagli la prima pietra.
poi io non mettoin dubbio che ogni persona abbia il proprio venditore preferito..... ma vediamodi abbassare i toni e ricordarsi che questo dovrebbe essere 1 hobby, e ultimamente qui sul forum sembra + 1 campo di battaglia. il topic + bello di questi gg.................... gippo and company che hanno fatto 1 coglioni a bologna spaccandosi dalle risate e passandoinsieme tre giorni da paura......questo è 1 hobby :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |