![]() |
ShOx, per non parlare di quando bussavi... e noi eravamo in camera a ridere sotto le coperte... e non ti abbiamo aperto... :-D
Ma dove sei andato per mezz'ora alle 2 di notte in giro per l'albergo ? :-D :-D :-D :-D :-D cmq. il peggio e' stato il PARTENOPEO... e' tutta colpa sua #e52 |
..........a leggerlo tutto di un botto sto topic tra un pò mi uccide.. ancora piango dalle risate..stò cercando di riprendermi
|
mbenassi, devo essere sincero.... ci mancavi tu in albergo...
Ma ci rifaremo nelle notti del prossimo anno a Nurnberg... tieniti pronto.... ;-) |
visto il film, mi sa che li mi aggrego anche io :-D :-D :-D
|
ShOx adesso devi perforza mettere le foto in totale di ettore e sosia!!!!!!
Ho sentito l'Hotel di norimberga per il prossimo anno e.........ad oggi per noi non ha + posto.........con molto dispiacere tra l'altro.......ma preferiscono averlo vuoto per tutta la fiera che avere Supergippo come concertista!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedete voi se riuscite a trovarne uno a cui piace la musica sinfonica!!!!!!!! Che sganassate che mi sono fatto!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ShOx aspetto le foto in secuenza Gramma........sei un .............Grande!!!! |
No, non siete per niente normali, non c'è nulla di logico per tutto quello che avete combinato, poi per giunta tornati a casa scrivete che è tutta colpa mia e che sono io il BASTARDO, ma Voi vi siete guardati in faccia.....fuori la foto del gruppo a casa di Matteo.
GRAZIE RAGA' |
Gramma loreto, sei un terrone :-D
e non dico a nessuno... che la tua macchina per partire ha bisogno di.... :-D :-D :-D |
Quote:
GRANDISSIMO ....... questo non lo accetto... STAI ZITTO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Gramma loreto, come vedi ogni uno ha le sue armi... :-D :-D :-D
|
supergippo .....ma che str...o che sei....................la scarpa nel frigo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL
... a Romano..... #e52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |