![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo è così se aggiungi i pesci tutti insieme, quindi nel caso Malawi.
Io debbo ancora aspettare tre settimane. :-( Se aggiungi gradualmente potresti permetterti di inserirli anche dopo due-tre settimane. Ma è sconsigliabile per il malawi, meglio tutti insieme cosi cercano di mettersi subito d'accordo sui territori. |
ragazzi niente pesciozzi, i nitriti sono ancora alle stelle, quindi niente da fare... che palle. cmq è strano che dopo 4 settimane non siano ancora in discesa, non dico a zero, ma almeno in diminuzione. boh, vedremo nei prossimi giorni.
Ciao a tutti, buon Week END! |
Mi sembra mooolto strano che intendi per alle stelle quanti mg/l -05
|
fascia rosso scura del test tetra NO2... l'ultima per intenderci... in pratica indica come concentrazione "3.3 - 33 mg/l" quindi un valore all'interno di questo intervallo. Si l'ultima fascia rossa insomma per chi conosce quei test.
|
Mi sembra molto strano io dopo una settimana sto a <0,1 mg/l
Ma non mi sorprendo considerando che ad ogni primo allestimento NO2 dopo una settimana erano OK. #24 |
boh, domani rimisuro e vediamo se iniziano a scendere. ovviamente ho pure finito l'attivatore... domani devo riprenderlo e vediamo che succede...
|
Attivatore???
Ma che continui a mettere batteri? #23 Biocon e batteri li devi mettere solo all'inizio in proporzione con l'acqua. #24 Poi quando cambi l'acqua li reintegri. Scusa ma mi pare impossibile che dopo un mese. Stai co i nitriti alle stelle. #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |