![]() |
Quote:
Più piccoli sono i fori hai una maggior pressione sicuramente, xrò bisogna vedere se la pompa a forza sufficente...xrò se dici che anche il tubo si serie era così, credo che non dovrebbero esserci problemi :-)) |
Assstuto #24 #24 #24 #24 mica c'avevo pensato....grazie mille!!! :-)) proveró per curiositá
|
e questo acquario di una bellezza sconvolgente???????? a pero' ... nn male veramente!!!
|
Ma grazie mille!!! :-)) :-)) :-)) le piante sono cresciute un disastro in queste ultime due settimane, peccato che si sono intromesse anche le alghe -04 ...
|
qualche aggiornamento?
|
Questo fine settimana metteró qualche foto. Purtroppo non posso pubbilcare molto materiale perché ho intenzione di partecipare all'ADA contest. vedremo cosa succederá... #13
|
La tua vasca promette bene, complimenti! #25
|
grazie mille!!!! speriamo bene..
la settimana scorsa ho aggiunto una t5 davanti per dare una mano alla glosso. Ora il parco luci é composto da 3 t8 arcadia fresh water e 1 t5 askoll life glo...per ora i rilsultati sono soddisfacenti |
ecco qualche piccolo aggiornamento:
purtroppo la glosso non si esibisce piú di tanto, é l'unica preoccupazione dopo le alghe..di fatto la crescita stentata é dovuta anche alla luce ridotta in questi giorni...oggi ho iniziato fatto una pulizia abbastanza profonda delle alghe, e ho aggiunto un pó di potassio....domani compreró altre caridine.. |
direi che procede molto bene #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |