![]() |
Quote:
basito -05 -05 -05 |
non si smette mai di imparare :-D
è palese che è una soluzione temporanea affinche non ci sara una popolazione di sps sufficiente da richiedere un reattore.. ma non sapevo che puo creare grossi danni!!! |
il mitico Heros mi ha dato degli invertebrati da inserire, Heros cosa sono? non mi ricordo i nomi! :P
le foto non rendono l'idea :D ah, il KH e' 8 Tornando a noi, dopo mezzoretta di acclimatazione li ho inseriti in vasca... neanche il tempo di guardarli 30 secondi che gia' avevano aperto i polipi :D Tutti e 3 i pezzi di corallo! :D ho sentito che per acclimatarsi ci vuole tempo, fanno la muta ecc ecc.. beh devo dire che mi ha sbalordito sta cosa! :D gli compro le pappe e il kent per alzare piano piano il calcio e sono a posto... peccato che le foto non rendano! ho un tarlo per l'idea di una piccola sump... vediamo Per le alghe, la settimana scorsa stavo male, ho notato che la mattina i raggi del sole entrano dalla finestra e sbattono contro l'acquario, (solo in inverno questo) puo' essere questo un problema di alghe |
Quote:
perchè d'estate il sole sorge ad ovest?? sinceramente non ho capito.... :-)) scherzi a parte.... evita accuratamente che i raggi lo colpiscano direttamente...la luce della stanza invece fa solo bene a mio modo di vedere |
Quote:
la luce della stanza di slito la uso per un effetto "alba" ghghghgh |
:-D :-D
certo, capito...scherzavo ;-) |
Quote:
P.S. Prima o poi offro un giro di birra alle molte persone che mi aiutano!!! :D te compreso! |
bravo fabio
|
kurtzisa,
Dove li hai trovati i Salifert a Verona?!? #19 |
comunque fabio i pezzi che ti ho regalato sono di montipora digitata, montipora foliosa rossa e l'altra è sempre della famiglia delle montipore fogliose ma sinceramente non so che specie sia!!
e poi gli zooantus che conosci gia bene la prox volta se il nano gira bene ti regalo la digitata arancio e quel pezzetto di seriatopora. fai sapare come va!! a proposito forse sabato pomeriggio vado con roberto da reeftrading se vuoi unirti............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |