![]() |
cioè ceramica e carbone attivo sono in un'unica spugna???
se è così hai un bel problemino.... altrimenti togli il carbone attivo e aggiungi ancora cannolicchi.... |
beh se sono 4 i led ancora peggio..ripeto meglio toglierlo il faretto..comunque matrix fai tutto con calma e cerca di fare il massimo che lo spazio e le tue tasche ti permettono..chiedi sempre sul forum e andrà tutto bene!comunque se il filtro lo permette direi di sostituire la spugna carbone con della lana perlon visto che manca un filtraggio meccanico..però l'acqua dovrebbe attraversare prima la lana e poi i cannolicchi..se il tuo filtro non è così bisogna trovare un altra soluzione.... #24
|
il faretto l'ho tolto appena mi è stato consigliato di farlo, è mia intenzione fare una cosa alla volta, prima costruisco il mobile, poi l'acquario... ne ho visto uno in un negozio fatto con vetro extrachiaro e vorrei farlo così non appena trovo il vetro è consigliabile? so che costa un po' di + ma io lavoro in vetreria, quindi non mi è difficile averlo. x le dimensioni pensavo che un 30 l va benissimo (ma di questo inizieremo a parlarne quando avro' reperito il vetro. x la lana provvederò al + presto, grazie del consiglio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |