AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè cosi tanta gente fugge dal marino? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59458)

Discolo 20-10-2006 20:46

Perchè si smonta? Magari si ha voglia di cambiar vasca....magari il tempo giornaliero (necessario) per il mantenimento di una vasca è drasticamente diminuito, perchè ti dedichi ad altri hobby, perchè i soldi ti servono per altro....ognuno che smonta ha il suo motivo....

...tanto prima o poi una vasca marina ci sarà SEMPRE nelle nostre case.... #18 -11 :-D

MADICA 20-10-2006 21:10

Quote:

La mia ultima è stata di 358€....

Perry, tra poco sarò singolo anche io :-D :-D :-D

cospicillum 21-10-2006 00:05

Quote:

E' un problema di statistica una - bella se la filano di -
pulvis, si ma cozza non te la pigli neanche te! :-D :-D :-D

cospicillum 21-10-2006 00:07

Quote:

La mia ultima è stata di 358€....
la mia 400...................battuto! :-D :-D -04 -04 -04

simovit 21-10-2006 01:46

mah sarà, io ho conosciuto anche ragazze carine ma non belle, con difetti belli marcati, che facevano tante le badessine e poi non solo erano tr**e da paura, ma si vantavano tanto di fare una vita agiata e di volere tutti i comfort da quei poveri disgraziati dei fidanzati (che hanno poi ovviamente lasciato)quando poi non potevano permettersi un tozzo di pane, e hanno fatto pure una brutta fine...del tipo per mantenere la famiglia in difficoltà sono andate a lavorare e hanno lasciato l'università...
e che c'è di badessa in tutto questo?
che c'è di male ad avere un tono + umile, ad essere una ragazza con le stesse esigenze e le stesse possibilità di altre?
per questo a me queste persone non possono nemmeno fare compassione.... -28d#

pulvis 21-10-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da cospicillum
Quote:

E' un problema di statistica una - bella se la filano di -
pulvis, si ma cozza non te la pigli neanche te! :-D :-D :-D

Chi ha parlato di cozza, tra una bella appariscente ed una normale hai voglia di gradazioni. ;-)

Riepilogando le causa principali sono:
1) Chi lascia x un fattore economico.
2) Chi è indaffarato a far soldi lascia x il fattore tempo.
3) Chi lascia perchè ha esaurito la passione.
4) Chi lascia per cause di forza maggiore(nascita di un figlio, trasferimento lavorativo, ecc.)
Penso che x le prime 2 cause si può porre rimedio: talee gratis e banca del tempo libero, così evitiamo abbandoni di massa. :-)) :-))

Mi offro come cavia x l'esperimento, chi mi offre una mano e tante talee in omaggio? :-D :-D

Immagino le risposte......
se a Pasqua abbandono mi avrete sulla coscienza :-)) :-))

simovit 21-10-2006 13:54

:-D :-D :-D :-D le avessi te le darei io :-D :-D :-D

pulvis 21-10-2006 14:02

Simo da universitaria saprai che molte ragazze badessine al paesello quando frequentano l'università lontano da casa si trasformano e recuperano alla grande.

thomaz 21-10-2006 14:28

la mia 400...................battuto! :-D :-D >:-( >:-( >:-(

ecco perchè non mi posso permettere la vasca "grande" :-))

ciao #18 #18 #18

simovit 21-10-2006 14:30

no vabbè io parlo di ragazze che ho conosciuto io (una in particolare) che abitano in città, a pochi metri da casa mia, e c'era solo da ucciderle a sangue freddo :-D
in particolare questa qui che dico io è l'esatto racconto di quello che ho scritto pochi post fa..... #06
inutile dire che nn siamo mai state "amiche", anci, a stento conoscenti #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.