![]() |
grazie
|
oggi cerchero' di sistemare i due neon da 18W :-))
|
metti magari anche qualche foto...... :-))
|
purtroppo ora sono senza DGT e ho dei problemi anche con il mio cellulare.....
ma provvedero' al piu' presto ora sto bollendo del porfido ( pietra lavica? ) e dei cocci di terra cotta di vecchie anfore ( romane o greche ) vanno bene come pietre? |
l'importante è che non ci siano metalli pesanti o calcare al loro interno...... :-))
|
lo spero... :-))
che ne dici di questo fertilizzante PMDD? - 15g di miscela di microelementi chelati con la seguente composizione: B 0,50 % Cu 0,50 % Fe 4,00 % Mg 3,00 % Mn 4,00 % Mo 0,20 % Zn 1,00 % - 23g di solfato di potassio - 10g di nitrato di potassio (da non aggiungere se in vasca ci sono tanti pesci rispetto alle piante); - 25g di solfato di magnesio da mescolare a 500ml di acqua osmotica e da somministrare 1ml al giorno a 100 litri |
azzz, che professionalità!!!!! -05 -05
chi ti ha consigliato di fertilizzare con tutti quei prodotti????? #17 #17 |
up per il fertilizzante
cmq poco fa ho finito di allestire l'acquario con le rocce (porfido) e cocci di terracotta c'e' qualche metodo casalingo ed economico per velocizzare la maturazione? |
attenzione a quello che si dice sulla luce... cosa mooooolto complessa.
cominciamo con la Cabomba... sai sicuramente della tabella luce / piante... è citata ovunque in questo forum... La cabomba richiede luce a manetta... roba di oltre i 0,8 W/lt. a occhio 2 neon non ti bastano mai! Quote:
Quote:
mi stai perdendo, non sono un esperto e vorrei capire un po' meglio anche io. Quote:
IO tutto farei tranne mettere SOLO fotostimolanti... uno su due al max! ma sono ignorante da questo punto di vista. |
grazie... quindi tu cosa mi consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |