![]() |
Ma che vasche hai di dolce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io x la mia 60*40*20 ho speso 200€ di cui 88€ di vasca full extrachiaro .. dipende sempre da chi compri ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si anche la mia è full extrachiaro e ho speso 100€ di vasca. Ma tu cosa ci monti? Cosa ti permette di allevare quella vasca? A volte prima di spendere anche poco è bene farsi qualche domanda ;)
|
Ripeto veramente bellissima [emoji1303]
La Ada usa solo extrachiaro
------------------------------------------------------------------------ Grazie-37-35-15 |
Scusate ehh ma ragionando e vedendo su internet potrebbero bastare per partire 8-9 kg di roccia e non 15?????
|
60 litri di vasca ti servono circa 10 chili di rocce ,15 sarebbero troppe cmq se vuoi spendere una volta sola procurati una vasca adatta a farci un marino,alla fine è la spesa minore.
Se vuoi restare sui 60 lt farei un cubetto tipo 40x40x40,spendere soldi per allestire una vasca che poi non ti darà le giuste soddisfazioni è la miglior partenza per poi dismettere. Ps lextrachiaro su vetri sotto i 12 mm non serve a niente.nemmeno si nota la differenza Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok-e63-e63
|
Scusate mi chiedevo ma oltre al sale cosa bisogna integrare in un marino di soli molli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |