![]() |
Se sono batteri e solo batteri ,non intrighi miracolosi ,sono gli stessi ceppi in acqua dolce e salata.
Tant'è che parecchi marchi vendono lo stesso prodotto sia per marino che dolce |
Quote:
http://s1.postimg.cc/nfem3jhwb/image.jpg |
Diciamo che dovendosi comprare comprerei quelli specifici per marino ,probabilmente più completi,avendoli però non getterei quelli del dolce.
|
Ok grazie:)...ho ordinato la plafoniera appena arriva quante ore di luce do' alla vasca?
|
Ragazzi un ultima domanda e vi lasciò in pace..io per il momento sono senza pomoe di movimento può essere un problema ed la maturazione? Inoltre quando mi arriveranno quale regole devo seguire per un buon posizionamento?
|
lece almeno 8-10 ore
le pompe di movimento invece, non averle, è un problema......le rocce, soprattutto in maturazione hanno bisogno di tanta corrente per ripulirsi.... |
Quoto Matteo, può essere un problema di non poco conto,se non puoi metterne subito cerca di mettere qualsiasi cosa faccia movimento ,un filtro vuoto,una pompetta anche se non di movimento
|
Io sono partito domenica , pompa a palla e 11 ore di fotoperiodo. #70
|
Per il momento ho messo una pompa normale,domani sifono il fondo...ho ordinato 2 pompe di movimento devono solo arrivare....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Corregetemi se sbaglio ragazzi che vale anche per me il discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |