![]() |
sul sito danno anche 2 tipi di amazonici
un tuo parere |
Mi sembrano di qualità
|
x la vasca mi sono deciso per la star
devo decidere x lo sfondo se un back to nature ma devo optare x il 160 x l'altezza oppure decidere x uno dei 2 amazonas della blue cichilid cosa mi consigli? |
Se quelli della blue hanno la giusta misura (mi pare che li fanno anche su richiesta?) allora prendi quello
|
li fanno su misura. che modello mi consigli x scalari
amazonias oppure amazonias royal |
Quella che ti piace di più, entrambe sono adatte
|
ti aggiorno
sono sempre più indeciso il supporto dello star è in legno e non alluminio rivaluto aquatlantis fusion 120x50x70 ed akvastabil move 130x50x55 lo star è 122x52x64.5 quale prendere? qual è il più bello x te? |
A me quello che piace di più è l'acquatlantis. Anche l'akvastabil è molto bello, ma trovo info solo in tedesco. Il ferplast mi piace pure esteticamente, ma meno degli altri due. Come qualità sono tutti ottimi, anche se il mobile del ferplast è in legno, credo sia di buona qualità.
Ma deve piacere a te non a me, quindi fatti forza e decidi (prendili tutti e 3 :-)) ) |
lo so è tutto in danese :(
io opto x più profonditá più litri sono indeciso la tua "top" 3? domani chiedo i prezzi e le varianti da non dimenticare che akvastabil e aquatlantis fanno solo acquari ferplast no |
Confermo l'ordine acquatlantis, akvastabil, ferplast.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |