![]() |
Quote:
Tuo padre al massimo dovrà aiutarti spruzzando acqua sul foro che stai facendo. Dov'è il problema? Se non hai capito qualcosa sarò felice di delucidarti, ma rinunciare alla sump perchè si ha paura di praticare un foro, spendendo molti soldi in un antiestetico skimmer appeso rinunciando al resto della tecnica che può trovare posto in sump, proprio non lo capisco. Io a fare il mio ci ho messo 5 minuti e la vasca girava già da 2 anni. http://s9.postimg.cc/5dbk1rvnf/20141008_125223.jpg ciao |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, alla fine ho comprato lo skimmer della deltec mec 600, usato. Mi arriva nella prima metà della prossima settimana [emoji106] adesso mi concentro su l'illuminazione? O amplio il numero di rocce vive prima ?
|
Ah e farei fare dei test per curiosità ! Che ne dite ?
|
Soldi buttati ,tienili per quando serviranno veramente
Okey allora mi concentro prima su rocce o luci ?
|
Io farei rocce
Allora magari dopo mi predo 4/5kg di rocce, pian piano ne aggiungo sempre di più
|
Ho preso 3 kili di rocce ;) le ho messe il più vicino possibile alle lampade! Adesso mi informo bene per questi neon almeno sistemo anche l'illuminazione [emoji106]
|
Cerca di sistemare la rocciata in maniera definitiva altrimenti sarai perennemente in maturazione
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |