![]() |
Cm fondo ho preso il manado (nn Quello fertilizzante)..pronto x esser messo in vasca. Monospecifico quindi? Neon nada? Magari abbassando questo branco ke hai suggerito?
|
Beh si se non ti interessa la geografia li puoi mettere :-)
Non esiste il manado fertilizzante, ce n è solo un tipo e non è fertile ;-) |
niente neon... fare due branchetti piccoli è negativo sia per i pesci sia per l'estetica..
il manado non è proprio il massimo per i pangio, ma dovrebbero insabbiarsi lo stesso.. non è monospecifico è pangio + trigonostigma ;-) |
Pangio+trigono+...? datemi Una terza specie...:) 80x30x35 e tanto amore-gioia....ehehehehehe
|
Colisa in coppia o betta in harem di 3 /4
|
Proposta:
10 trigonostigma espei 1 "coppia" trichogaster chuna 5 pangio kuhlii (ke Gia possiedo) Ho verificato e Han tutti valori Di ph-gh simili..Nn dovrei aver problemi. Ke ne dici? |
può andare :-)
molte piante e molte barriere visive :-) |
Quote:
|
Radici, piante alte tipo Vallisneria, Echinodorus...
Un bel cespuglio di Bolbitis e via. #70 Diciamo che l'idea è che deve diventare difficile anche a te trovare i pesci. :-D |
Ah..un acquario dove chi lo guarda deve andare col lanternino delle miniere x vedere I cittadini. :)
Mi sembra molto l'idea del Mago Forrest ke diceva esserci un piranha in Una vaschetta cn sola insalata :) Grazie x le preZiose info....(x Ora ehehe) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |