pesce red |
29-12-2013 21:47 |
Quote:
Quali sono i tuoi parametri di giudizio?
|
hai ragione non ne ho .....almeno non ne ho scientifici .per ora vedere 10 pesciolini che a malapena si vedono in un'acquario che in paragone mi sembra un 120 litri con dentro un oranda mi sembrava che bastava ( so che sbaglio... ma allora i cubi nani che vedo in giro ???)
però mi avete convinto che in 100 litri mettero 20 neon va bene ? o è troppo ?
Quote:
Se ti è facile procurarti osmosi e torba è facile modificare i valori. Ti consiglio però di acquistare dei test per misurarteli per conto tuo perché dovrai comunque tenerli monitorati, ti consiglio i 5 in 1 a reagente dell'aquili.
si ma è semplice.. non ti devi preoccupare
"La temperatura non dovrà essere superiore ai 24°C, meglio se tenuta sui 20-22°, pH tra 6 e 6,5 e durezza inferiore a 8 dGH, meglio se acidificato con torba"
però ti serve per forza acqua d'osmosi..
quella la reperisci facilmente, o?
|
mi sa che hai ragione devo farmi forza è spendere queste benedette 20€ per comprare il test...... se no non capisco di che morte morire:7: non so se è d'aiuto per capire l'acqua.... io vivo in valle seriana dove ci sono tante fonti l'acqua del mio comune viene da una di queste è una cosa positiva o non vuol dire nulla ?
|