![]() |
Questa non è proprio male come idea!!!!
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 |
Quote:
ahahahahahahahahah spero che lo tartassino di telefonate giorno e notte!!! mi raccomando però scrivi il numero di telefono dell'abitazione di residenza, non quello dell'esercizio commerciale!!! così lo chiamano anche alle 3 di mattina!!! ahahahahahahahahah |
Quote:
|
soijuz io ti riconsiglio di butrargli la rua vasca rotta in negozio #28d##06 e davvero fargli capire la merda che ti ha fatto..poi te ne vai e lo mandi a quel paese..dalle mie parti si dice " per un cornuto..un cornuto e mezzo" sii più stronzo di lui..buttandogli la vasca a terra non commetti nesdun reato mal che vada dici che ti è caduta. e poi ripeto lo mandi a fancu**o per sempre.
forza che tra di noi ci supportiamo. |
Soijuz sono con te, non ti conosco ma quando sento certe cose mi fanno andare la pressione a 3000, io ho avuto un problema a dicembre con la mia vasca, mi hanno fatto i fori troppo piccoli.....però il negoziante è stato onesto, oltre a scusarsi più volte, a lavoro ultimato (scollato e cambiato il vetro dei fori) me lo ha portato a casa....(100km)
Purtroppo a volte si ha la sfortuna di avere a che fare con persone maleducate, arroganti e stronze....il mondo purtroppo ne è pieno, come è pieno però di persone oneste e giuste come te!!!! Sent from my iPhone |
Ho letto tutto il post bisogna sempre chiedere la fattura non tutto i commercianti sono onesti .
Però io una visitina a quattro occhi la farei . |
Che gente,se la cerca proprio >:-(
|
Discussione di un anno fa esatto!! :-))
Poi com'era finita?? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
vero....come è finita?#e39
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |