![]() |
Io invece non ho capito la quantità di tempo che voi definite come ritardo....cioè a voi in quanti giorni arriva il pacco per far si che voi vi lamentiate...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Mi sa che questo post non durera' molto.....pero' e' brutto che debba prendere una piega cosi' polemica poteva essere costruttivo......
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
Quote:
il problema è che stiamo giudicando i tempi di consegna per una consegna gratuita, quando l'azienda mette chiaramente a disposizione un servizio celere al prezzo simbolico di 6 euro...
la consegna gratis non va per principio criticata nemmeno se viene effettuata dopo 6 giorni, proprio xche è gratuita, e prorio perche se hai fretta esiste un servizio celere... il discorso cambia se uno mi dice: ***** ho pagato il servizio di consegna a domicilio 15 euro, la consegna dovrebbe x contratto essere eseguita dopo 3gg (esempio) , sono passati 5 gg e non ho ricevuto nulla....in questo caso tutti i diritti di incazzarsi.... ma non nel caso posto lel topic in questione. |
Quote:
Il miglior negozio online di sempre oramai sono anni che compro da loro tanta gentilezza e sopratutto molta preparazione, veramente proprio nulla da dire se che non bene ;-)
|
Quote:
Non ci trovo niente di anormale in questa azienda!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ragazzi ieri ho appunto ordinato alle 4 da acquariumline online e ed il pacco è stato affidato al corriera la sera stessa alle 6.. Ricevuto oggi alle 5 e l'unica sorpresa è stata quella di ricevere un test per l'ammoniaca della salifert avente come data di scadenza gennaio 2013.. Questo gennaio! Lunedi proverò a scrivergli e vediamo cosa dicono.. Per il resto tutto bene premesso che ho pagato i 6 euro per la sped urgente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Nel mio piccolo
Ho letto tutto il post e sinceramente vorrei dire solo una cosa, la spedizione ultrarapida coi 6 euro in più mi sta benissimo, in effetti hanno dei prezzi che bene o male sono competitivi, specie se sei registrato Etc....
Però Una cosa la devo dire...sono più di 5 anni che ci faccio ordini, e SPESSO o meglio quasi sempre da un minimo di 100 al Max di 400 .tanti prodotti nn sono in elenco, va bene, Le piante? Quasi mai, va bene... Però NON ci sono MAI quelli diciamo in omaggio con un tot di spesa...a parte le foglie di catappa o la pinzetta o il termometro... Tutti o quasi quelli di fascia superiore non ci sono...si x ordini superiori ai 2000 euro il,bubble magus o il microscopio...ma sono quelli medi, tipo la torba, o lamfluorite o l'aglio non ci sono da almeno 1 anno, lo,so xche faccio ordini ogni 2 mesi o meno... O sarò sfogato oppure come politica preferirei un ulteriore sconto che "giocare" a cosa comprare x avere una ca**ata in omaggio... Ok sfogo finito... Ma visto che ho mandato anche una mail vorrei vedere se qui ricevo risposta.. Ora ci lasciò che devo ordinare da loro la sabbia viva e il sale!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |