![]() |
Beh, io faccio già molta fatica a far capire come mai adoro i gatti. La gente paragona tutti gli animali al cane. Il cane è l'unità di misura: se non si comporta così l'animale è stupido e non merita perderci tempo. Questi discorsi non vengono fuori da 14 enni ma gente di 50 e passa anni!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
a me fanno arrabbiare però i paragoni coi bambini, prima di arrivare ai pesci ecc... tutto è cominciato dicendo che un cane aveva morso non so chi e il ragazzo gli ha datto una pedata per cacciarlo ed aveva torto lui...
io sto col ragazzo, se un cane mi morde che devo stare fermo? mi è capitato, fidatevi e l'ultima volta quel cane ne ha potute prendere tante che appena mi vede ora scappa! vi sto parlando di un maremmano che sembra un leone, a me aveva morso i piedi e mi è finita bene che ha rovinato solo la scarpa, e se c''era mio fratello? io quando vedo ste cose mi innervosisco, dopo che gli ho detto come ho reagito avevo torto pure io! bah. #07 ------------------------------------------------------------------------ metal, era per rispondere a patrick ;-) |
la discussione sta degenerando....#07
|
scusate
|
ormai è stato detto tutto Cory..la chiudiamo? tanto sono sempre gli stessi discorsi ;-)
|
si, dai.. chiudi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |