AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che schifo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393319)

IvanIvanuzzo 01-10-2012 14:45

Beh, io faccio già molta fatica a far capire come mai adoro i gatti. La gente paragona tutti gli animali al cane. Il cane è l'unità di misura: se non si comporta così l'animale è stupido e non merita perderci tempo. Questi discorsi non vengono fuori da 14 enni ma gente di 50 e passa anni!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Metalstorm 01-10-2012 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061848036)
vi dico solo che oggi mentre discutevo in classe dei cani con un amica gli ho detto: sono sempre più convinto che i pesci non li cambierò mai per niente!

sapete che mi hanno detto? avevo 15 persone contro -.- appena gli ho detto che non è per colpa loro che i pesci non parlano ecc... mi hanno detto che sono inutili e hanno cominciato a paragonare i cani ai bambini, bah... >:-(
------------------------------------------------------------------------
ah... poi mi hanno chiesto se avevo una foto della vasca, ne ho fatta vedere una col legno ma con la pietra sopra dicendo che dovevo toglierla e tutti sbalorditi mi9 hanno detto: "ma tu hai ricreato un habitat!!! quelle piante sembrano vere"

e io: "le piante SONO vere"

e loro: "Ma è costoso?"

E io: "molto più di un cane"

dopodiciò tutti a farmi i complimenti per la vasca (che tra l'altro è ancora in completa #18 ) però nessuno cambiava idea sui pesci... quando gli ho detto del cibo surgelato mi hanno detto pure che sono un pò fuori... e dopo i hanno anche chiesto che pesci tengo, gli oho spiegato cosa sono gli unimaculata e mi guardavano come un alieno #rotfl#

si ma cosa centra?#24

Corydoras 98 01-10-2012 14:55

a me fanno arrabbiare però i paragoni coi bambini, prima di arrivare ai pesci ecc... tutto è cominciato dicendo che un cane aveva morso non so chi e il ragazzo gli ha datto una pedata per cacciarlo ed aveva torto lui...

io sto col ragazzo, se un cane mi morde che devo stare fermo? mi è capitato, fidatevi e l'ultima volta quel cane ne ha potute prendere tante che appena mi vede ora scappa! vi sto parlando di un maremmano che sembra un leone, a me aveva morso i piedi e mi è finita bene che ha rovinato solo la scarpa, e se c''era mio fratello? io quando vedo ste cose mi innervosisco, dopo che gli ho detto come ho reagito avevo torto pure io! bah. #07
------------------------------------------------------------------------
metal, era per rispondere a patrick ;-)

daniele68 01-10-2012 16:14

la discussione sta degenerando....#07

Corydoras 98 01-10-2012 16:46

scusate

daniele68 01-10-2012 19:08

ormai è stato detto tutto Cory..la chiudiamo? tanto sono sempre gli stessi discorsi ;-)

Corydoras 98 01-10-2012 20:22

si, dai.. chiudi :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.