Quote:
Originariamente inviata da Wurdy
(Messaggio 1061717830)
Al di là di ciò non ho mai visto nessuno postare con un titolo tanto presuntuoso
|
Ciao Wurdy,
se leggete bene tutto il topic (lo so che è luuuunggoooooo), nella prima pagina sono stato io a suggerire a Gelammo di modificare il titolo, che inizialmente era un po' scialbo... questo non lo definirei presuntuoso, quanto piuttosto ironico e basato su tutte le critiche e/o apprezzamenti suscitati dalla vasca di Gelammo, che nel bene o nel male ha costruito uno dei topic più letti e visitati sull'intero forum (vedi il vecchio topic, che conteneva riferimenti a praticamente tutta la tecnica possibile e immaginabile in un acquario e non solo, archiviato per ormai eccessiva lunghezza e ripreso in questo).
Se a questo ci aggiungiamo la goliardia imperante nel gruppo Goccia Blu locale, ecco che il titolo del topic a mio avviso ci sta a pennello.
Lo scrivo non perchè voglia difendere la causa di Gianluca, che non ha certo bisogno di essere difeso, ma perchè, come in tutte le cose della vita, esistono molte sfaccettature che difficilmente possono essere ben comprese ad una lettura superficiale o che per forza di cose non può tenere conto dell'humus che le alimenta.
X Ciccio: se ti riferisci allo schiumatoio, mi pare sia ELOS NS2000.
Ciao!
|