![]() |
Quote:
forse l'unica cosa che poteva succedere era che mordevano le belle pinne del betta,ma non che lui si mangiava i cardinali come diceva luca w l'egitto,mica è un carnivoro! ;-) No,non metterò una betta femmina,pensavo di mettere un gruppo di hemigrammus rhodostomus e forse una coppia di colisa laila(mi piacciono troppo)che hanno lo stesso biotopo del betta(asia)e cmq ho letto sul forum che non si disturbano,poi una coppia di cory......che dite? :-) |
la temp. è diversa:il betta 25° e i cardinali 20° ;-)
|
Quote:
|
controlla sulle schede AP :-)
|
Infatti dice betta 27° e cardinali tra i 23 e i 27°,quindi neanche come dicevi tu.
io sul mio libro ho letto entrambi 24° (come la maggior parte dei pesci). Ma non è di certo questo il problema perchè problemi tra loro non ci sono proprio..... :-) |
ho letto male :-D
scus me ;-) ma secondo me erano meglio rasbore ;-) |
io ho sempre avuto betta e cardinali che vanno d'accordissimo l'unico porblema e tra betta e NEON communque cecio io non credo ci sian problemi per la coppia di colisa ma mi raccomando sceglili belli e sani e comunque per i hemigrammus rhodostomus (bellissimi) io eviterei perchè la vasca non è molto grossa e se già aggiungi i colisa... però al massimo aggiungerei 2-3 cardinali raggiungendo così un gruppo di massimo 8 esemplari... ah dimenticavo: puoi postare qualche altra foto dell'acquario?? è davvero molto bello! ciao ciao #36#
|
Quote:
Per quanto riguarda i colisa sei l'ennesima persona che me li promuove,però anche altri hanno detto decisamente no,addirittura si parla di morte! sto partecipando a questo topic proprio sull'argomento in questione,dai uno sguardo se hai voglia: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=577564#577564 Per gli hemigrammus hai ragione sulla grandezza della vasca,ma se prendo 5 esemplari+2 colisa+2 cory ho calcolato la quantità in base ai cm e ci vanno.....sarebbe perfetto.... :-)) PS.appena torno piu tardi cerco di mettere altre foto della "Villa" ;-) :-)) |
lo so che ci starebbero ma è sempre meglio farceli stare larghi ipesci e lasciare qualche litro di margine ad ogni modo io ti consiglio di aggiungere i cardinale così non fai una cosa stile carnevale ma hai solo poche specie ma ben definite però questo è solo il mio parere... fammi sapre e poi ricorda di postare FOTO! FOTO! FOTO! ;-) ;-) ;-)
|
allora?? ci sono ggiornamenti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |