![]() |
Va bene allora meglio così o no?
|
Quote:
poi nel titolo c'è scritto 8500k però nella descrizione al fondo c'è scritto 7000k... |
Comunque ora possiedo: 3 anubias nana,2 vallisneria spiralis,1 limnophila e 2 lilaeopsis brasiliensis (se nel caso marcissero verranno sostituire da 2/3 sagittaria).
Sabato aggiungerò 2 ceratophillum demersum :) |
Ho letto che per aiutare a maturare il filtro si può mettere un pizzico di mangime, dopo quanto tempo dall'avvio? Inoltre nel filtro oppure nella vasca?
|
Mi sono dimenticato di dire che il mio è stato un riallestimento,e il filtro non l'ho toccato a parte la lana quindi i batteri ci sono già nel filtro,devo comunque aspettare un mese? inoltre avverrà comunque il picco dei nitriti??
A oggi è passata una settimana dall'avvio. I valori sono: Ph 7.5 Gh 16 Kh 10/15 (colorazione più vicina a 15) No2 0 No3 10 Cl 0 |
il filtro è rimasto a mollo?
|
No perché ho svuotato tutta l'acqua,ho messo il substrato fertile il ghiaino e abbiamo messo l'acqua non sarà passata più di un'ora.....
|
penso che possano stare senza acqua per almeno un'ora o sbaglio?
|
Visto che mancano ancora 3 settimane alla maturazione del filtro stavo ancora vedendo le possibili combinazioni della fauna.
Avevo pensato a una coppia di colisa lalia con delle red cherry,la combinazione è possibile? inoltre ci stanno bene nel mio acquario (72 litri lordi)?? Per il filtro quindi? I batteri sono ancora vivi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |