![]() |
Quote:
|
Vado completamente OT...Daniele sei uno scrittore nato :-))
|
Quote:
Non serve a nulla chiedere scusa all'inizio del post e poi mancare di rispetto "sfottendo" chi ha preso parte e ha risposto, argomentando seriamente, ad una discussione che trovava interessante. Si poteva rispondere senza per forza voler apparire come il genio di turno che sfotte il bimbo un po' scemo che non ci arriva. Alla faccia del ruolo di moderatore. Io sono un completo ignorante in materia, ma fino al post di daniele68 stavo leggendo con interesse ogni singolo post della discussione, anche se l'argomento risulta vecchio e scontato, ognuno rispondeva seriamente rispettando le opinioni altrui e argomentando con la propria. Non so perchè ma da semplice utente estraneo alla discussione, il post di daniele68 mi ha dato particolarmente fastidio. Edit: Non voglio far polemica, il post mi è uscito più "aggressivo" di quello che volessi -b09 Il mio intento era solo quello di esprimere il mio disappunto per un post che ho trovato fuori luogo, mi perdoni chi ho tirato in causa. Continuate pure con la discussione e ignorate tutte le uscite infelici :-) |
Quote:
che sia moderatore non significa che deve stare sempre serio a fare il bravo soldatino |
-28d# ma no dài, non è arroganza, ha detto la sua. Il fatto di essere moderatori non ci esime dal discutere come gli altri utenti.
|
LOL che flame ho scatenato XD
Scusatemi.. Il mio intento iniziale era quello di sollevare la questione che secondo me, a volte anzi spesso, su questo forum un po' si esagera nello zelo.. Dopo 48 ore senza dormire comunque in futuro è meglio se evito di aprire altri thread del genere :-)) Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk |
Quote:
L'ho letto spesso, ultimamente: - in un post di uno che teneva scalari in 60 lt tanto si abituano, - in un post di un'altro il cui negoziante ne sapeva più di noi poveri bischeri, - in un post di uno, poveraccio, che si sentiva "costretto" a tenere i pesci in una determinata maniera, secondo i "dettami" del forum, invece di come voleva lui, - in un post di un altro che secondo lui i pesci si adattano ai valori, non viceversa, - in un post di un altro ancora che teneva gli scalari in acqua di rubinetto tanto il rio delle amazzoni sanno 'na sega dov'è... - in un post di uno che 30 lt per un pesce rosso quasi c'affoga, - in un post di un altro che teneva l'oscar come il pesce rosso di cui sopra... deve essere vero. Troppo zelo. Propongo che i consigli siano votati, democraticamente. Pure il litraggio minimo. Vogliamo ascoltare l'oligarchia dei pochi che qualche pesce magari lo riproducono pure? D'ora innanzi SI VOTA. E se il consiglio può turbare il neofita e allontanarlo dall'hobby, NON SI DA. |
Ecco, nel frattempo, mentre litigate, vado a fare i test a reagenti...
|
Democrazia... la parola più abusata del secolo... :-)
|
Già... e solitamente chi abusa del termine lo fa per nascondere quella che considero la piaga del terzo millennio, ovvero la convinzione che in rete si possa dire qualsiasi scemenza spacciandola per verità escatologica, salvo poi indignarsi e dare dell'arrogante a chi te lo fa notare. #07
Nota per darkdevil: come già detto in passato, l'operato dei moderatori si critica in MP secondo regolamento. La tua sparata polemica non ha aggiunto NULLA alla discussione, hai perso una buona occasione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |