![]() |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...s-p-11384.html ricordati pero che se va via la corrente perde l'ora e devi ricolegarla al pc per sincronizzare l'ora |
vabbè io l'attacco nel mobiletto da' il driver della ciavatta lo metto nel portatile dovesse saltare la corrente mi avvicino col cavo usb e sistemo il tutto! invece con quelli a mano non cè questo problema giusto?
------------------------------------------------------------------------ davide voce de papà pure a detto che so meglio quelli normali che se zompa la corrente rimangono uguale meglio evitare sti rischi zompasse la corrente quando nn sto a casa è la fine...vado di old style è la meglio cosa! |
Luca se nn ho capito male(c'e' capisco poco) con la ciavatta,se va via la corrente ti salta la programmazione,no che nn fa accendere i led.Quindi se la corrente va via devi riprogrammarla.Spero di aver indovinato
|
daniele se fosse cosi si accenderebbero tutte insieme poi? però se salta la programmazione chi je lo dice quando si deve accendere? rimarrebbe sempre attaccata se riparte la corrente partirebbe in automatico perche nn avrebbe piu impostata l'ora dell'accensione...almeno credo
|
da quello che so la programmazione rimane ma sballa l'orologio
penso che se va via la corrente per 5 minuti ti rimane l'orologio indietro di 5 minuti |
praticamente come il temporizzatore elettronico che ho gia sul rio... vbb non è proprio sto gran che' di danno? o no? cosa mi consigli da'
|
penso che se compri 4 timer spendi di più
|
in effetti prendero' la ciavatta su come ho detto il software del ccd lo isstallo nel portatile se va via la corrente mi avvicino al mobile attacco il cavo e via! quindi credo di esserci devo solo ordinare tutto e mettermi all'opera appena entrano due soldi inizio
kit led senza lenti con driver e potenziometri led da satisled per i 20000k 4 ventole da 12cm con led blu ahahah da coremax 4 lunari da 5mm co alimentatore 12v + resistenze ciabatta con programmazione scocca di alluminio lastra di plexiglass per la copertura dei led colla per incollare i led sulla lastra alluminio saldatore a doppia potenza per saldature piccole fili per le saldature manca qualcosa? Forse si olio de gomitooooooo |
ok all'ora quando parti con gli ordini metti la lista esatta così controlliamo che tutto vada bene
|
ti dico solo che sto fremendo ho la vasca ferma da 120x50x55 sto aspettando di fare qualche lavoretto a casa se no poi chi la sposta! ho il mobiletto gia pronto e in un altro post gia ho messo foto infatti quando inizierò la plafo continuerò in quel post... nn vedo l'ora di mettermi a fare la rocciata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |