AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Cristiello's Nano reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355593)

Riccio79 10-04-2012 15:08

Si ma va sempre e comunque modificata l'illumninazione, altrimenti non ci tieni neinte....

cristiellos 10-04-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061583872)
è diventata proprio una bella vaschetta :-)!!

mai come la tua....
ora come puoi vedere ho smontato tutto.....vediamo col fai da te estremo cosa ne esce fuori:-D:-D

erisen 10-04-2012 22:54

che peccato però ;-)

cristiellos 10-04-2012 22:58

Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 1061585339)
la tua vecchia vesca è una delle pochissime chiuse nate per il marino!! la riconosco dal vetro frontale curvo!! mi pare almeno hehe....

la vasca l'ho comperata con il coperchio...
pensando di poter gestire cosi'...
poi leggendo qua e la mi son reso conto dell'errore!!
l'ho scoperchiata....
ora è solo di appoggio ...ma devo dire che i coralli stanno meglio di prima hahahaah ma come caxx è non so hahahahah le rocce erano avariate hahahaaha quasi quasi lascio cosi' .
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061586741)
che peccato però ;-)

si hai ragione

cristiellos 10-05-2012 23:05

RAGAZZI
purtroppo ho perso la foliosa!!-43
non ha retto nella vasca temporanea!!
peccato mi piaceva proprio tanto -15

K-Killer 14-05-2012 20:01

Anche la tua vasca mi piace veramente tanto! ;-)
Seguirò gli aggiornamenti!

cristiellos 14-05-2012 20:21

:-D grazie... ti dico una cosa..
l'altra sera ero in crisi con la rocciata...nulla nulla nulla non riuscivo a memeorizzare la forma delle rocce per poi incastonarle
poi ho visto le foto della tua vasca ehhhhhh-75
il cervello ha cominciato a funzionare
è stata fonte di ispirazione grazie!!:-))

K-Killer 14-05-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da cristiellos (Messaggio 1061648712)
l'altra sera ero in crisi con la rocciata...nulla nulla nulla non riuscivo a memeorizzare la forma delle rocce per poi incastonarle

eeeeeh addirittura XD. io comunque sono un fan dei 2 atolli in vasche fino a 150cm.... Le altre vasche secondo me perdono se non c'è il canale centrale.... Comunque mi ritengo lusingato #12
Hai visto la rocciata a gennaio come è stata modificata? son passato da 60 chili a 40 praticamente :-D così i pesci finalmente nuotano anche dietro la rocciata e l'acqua circola nettamente meglio!

cristiellos 14-05-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061648720)
Quote:

eeeeeh addirittura XD. io comunque sono un fan dei 2 atolli in vasche fino a 150cm.... Le altre vasche secondo me perdono se non c'è il canale centrale.... Comunque mi ritengo lusingato #12
Hai visto la rocciata a gennaio come è stata modificata? son passato da 60 chili a 40 praticamente :-D così i pesci finalmente nuotano anche dietro la rocciata e l'acqua circola nettamente meglio!

non ho fatto caso alle foto precedenti....mandami il link
hai fatto bene comunque!! io sono fan del nuoto dei pesci!!!
naturalmente sempre se il sistema regge!!!
quando ho visto le foto
ho provato con i due atolli ma la mia vasca è troppo corta 90cm....veniva un corridoio centrale microscopico, poi sulla dx ho il divano
da seduto con questo atollo perdevo il dietro anche perchè sono alto un metro e na sasizza :-D
alla fine ho optato per il mono atollo leggerissimamente allungato verso il divano
poi appena i valori lo consentiranno, mettero' una spolverata di sabbia ed una bella sogliola:-D

K-Killer 14-05-2012 21:14

Quote:

Originariamente inviata da cristiellos (Messaggio 1061648758)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061648720)
Quote:

non ho fatto caso alle foto precedenti....mandami il link
hai fatto bene comunque!! io sono fan del nuoto dei pesci!!!
naturalmente sempre se il sistema regge!!!
quando ho visto le foto
ho provato con i due atolli ma la mia vasca è troppo corta 90cm....veniva un corridoio centrale microscopico, poi sulla dx ho il divano
da seduto con questo atollo perdevo il dietro anche perchè sono alto un metro e na sasizza :-D
alla fine ho optato per il mono atollo leggerissimamente allungato verso il divano
poi appena i valori lo consentiranno, mettero' una spolverata di sabbia ed una bella sogliola:-D

Vai alla prima pagina del post che ho in firma per vedere come era prima.... e poi nella pagina che c'è nel titolo vedi come è cambiata :-)
comunque io ho 12 pesci in vasca ed il sistema per ora regge :-D vorrei metterne altri ma non mi sembra il caso heheheh

FAi cosi: pagina 1 ,pagina 6 e pagina 15 :-) e vedi come è cambiata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.