![]() |
Si ma va sempre e comunque modificata l'illumninazione, altrimenti non ci tieni neinte....
|
Quote:
ora come puoi vedere ho smontato tutto.....vediamo col fai da te estremo cosa ne esce fuori:-D:-D |
che peccato però ;-)
|
Quote:
pensando di poter gestire cosi'... poi leggendo qua e la mi son reso conto dell'errore!! l'ho scoperchiata.... ora è solo di appoggio ...ma devo dire che i coralli stanno meglio di prima hahahaah ma come caxx è non so hahahahah le rocce erano avariate hahahaaha quasi quasi lascio cosi' . ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#24 |
Quote:
purtroppo ho perso la foliosa!!-43 non ha retto nella vasca temporanea!! peccato mi piaceva proprio tanto -15 |
Anche la tua vasca mi piace veramente tanto! ;-)
Seguirò gli aggiornamenti! |
:-D grazie... ti dico una cosa..
l'altra sera ero in crisi con la rocciata...nulla nulla nulla non riuscivo a memeorizzare la forma delle rocce per poi incastonarle poi ho visto le foto della tua vasca ehhhhhh-75 il cervello ha cominciato a funzionare è stata fonte di ispirazione grazie!!:-)) |
Quote:
Hai visto la rocciata a gennaio come è stata modificata? son passato da 60 chili a 40 praticamente :-D così i pesci finalmente nuotano anche dietro la rocciata e l'acqua circola nettamente meglio! |
Quote:
hai fatto bene comunque!! io sono fan del nuoto dei pesci!!! naturalmente sempre se il sistema regge!!! quando ho visto le foto ho provato con i due atolli ma la mia vasca è troppo corta 90cm....veniva un corridoio centrale microscopico, poi sulla dx ho il divano da seduto con questo atollo perdevo il dietro anche perchè sono alto un metro e na sasizza :-D alla fine ho optato per il mono atollo leggerissimamente allungato verso il divano poi appena i valori lo consentiranno, mettero' una spolverata di sabbia ed una bella sogliola:-D |
Quote:
comunque io ho 12 pesci in vasca ed il sistema per ora regge :-D vorrei metterne altri ma non mi sembra il caso heheheh FAi cosi: pagina 1 ,pagina 6 e pagina 15 :-) e vedi come è cambiata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |