![]() |
|
Quote:
|
Il tuo progetto mi piace molto,e credo sia più che fattibile anche se non facile.
Ooooh ! Il mare è grande e vario,benvengano vasche fuori dalla normalità. |
Quote:
ahah sapevo che avresti puntato subito quella.....c'è prima teo, ma tanto tra poco si sdoppierà e vi accontenterò entrambi!!!!!il pagliaccio non è che cresca più solo che fa le uova e poi se le mangia..........ciao bello!-28 |
Angelo, l'idea è intrigante... ma non credere che gli anemoni siano di gestione semplicissima.
Mangiano e CAGANO parecchio. quando fai l'allestimento voglio esserci assolutamente! #70 Una fotina di una vasca bresciana (lato corto) con un'anemone grande come una parrucca da donna: http://s17.postimage.org/vm1ow087v/Foto0235.jpg |
interessante .... però mi raccomando l'allestimento va fatto rigorosamente in mutande .... #rotfl#
|
bella idea Angelo, condivido il tuo voler cambiare in modo radicale!!!! non vedo l'ora di vedere come verrà spettacolare la tua vasca!!!! #25
tentacoli colorati, movimento, un sacco di pagliaccetti.....bellissimo!!! #e39 |
Quote:
secondo me, con la poca esperienza che ho, dalle dimensioni della vasca e facendo una rocciata adeguata, anche 3 specie riesce a metterle... imho ;-) |
Seguo. Soprartutto come gestirle.
Anche perchè nella mia palude mi piacerebbe qualche anemone. Un saluto |
Angy non vorrei dire una fesseria, ma su ogni video di vasche che vedo con anemoni vedo solo una specie in gruppo di pagliacci, non vorrei che mettendo più specie esse entrino in conflitto per la simbiosi...un conto son le coppie un conto sono i gruppi....
------------------------------------------------------------------------ cmq c'è qualche utente che ne ha di belle bestie!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349730 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |