![]() |
Quote:
In questo forum e in tutti quelli sull'acquariofilia si "criticano" spesso gli utenti inesperti solo perchè tengono un guppy con un neon in acqua con valori non proprio ottimali per uno dei 2 Non si può quindi venire sul forum dicendo di aver ucciso dei pesci(spero di no ma ormai la vedo dura) facendogli fare un viaggio a -5 gradi con ritardi probabilissimi, e poi pretendere che gli altri ignorino il fatto e ti diano una pacca sulla spalla perchè hai insultato le poste e l'italia. Un ritardo da parte delle poste di qualche giorno in queste condizioni è una cosa spiacevole ma comprensibile. Inviare per posta dei pesci con temperature che vanno dai 0 ai -10° oltre che essere un reato non è assolutamente accettabile, tanto più da un acquariofilo. Questo è il motivo per cui tutti "attaccano" te, e non le poste. |
Ma rivalersi (o chiedere rimborso) a chi ti ha spedito, no?
Io ho comprato domenica sera su ebay 100 DVD. Martedì mattina sono arrivati. Per posta. Io, dopo una settimana, avrei chiesto il rimborso. Poi, semmai, si rivale sulle poste CHI HA SPEDITO non CHI NON HA RICEVUTO (che non ha senso). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non per ripetermi, ma dovrebbe essere chi spedisce a lamentarsi. Tu hai richiesto un rimborso al MITTENTE? (visto e considerato che non hai ricevuto nulla) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Servizio o no a me interessano gli animali e delle poste non me ne importa nulla. |
si infatti colpa del clima;-)
|
Quote:
Non lo ammetterà mai. |
scusate maestri ;-) ...
|
Quote:
Salve a tutti. ho comprato un modem sabato 4 febbraio, ho pagato con paypal il 5, e me lo hanno spedito con celere3 lunedì 6 entro le 12:00. Adesso posso iniziare a lamentarmi che ancora non mi sia arrivato? e chiedere il rimborso della spedizione? Come posso agire? Voglio chiedere un rimborso non per l'effettivo ritardo, che come avete scritto più volte, il freddo ha paralizzato l'italia, ma per una serie di disservizi: 1 il tracking del loro sito (il dovequando) non ha mai funzionato, tanto da farmi dubitare del venditore fino a quando non mi ha spedito copia della ricevuta di spedizione. 2 inefficienza del servizio telefonico: mi continuano a dare solo informazioni da dove è stato spedito, ma non mi hanno mai voluto dire (per questioni di privacy) ne da chi, ne per chi... (per verificare magari se il codice potesse esser falso o errato). 3 la svogliatezza al lavoro dei centralinisti. è possibile chiedere il rimborso??? grazie |
chiama il numero 803160 e dai a loro il codice tracking e ti dicono dove sta .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |