![]() |
Beh..... -28d# anche io ho dato precise istruzioni... ma è come parlare al vento #06 .
Comunque, parlando di cose serie... per la questione luce, pensi che se i miei sassetti si prendono la luce dell'acquario lì accanto possano crescere ugualmente le alghe?? E la luce non è cos' poca, eh ;-)... è un nano da 2 W litro.... quindi non è proprio al buio :-). Se è una cosa tanto grave, fatemelo sapere.... perchè cerco di sopstarlo a dimora il prima possibile (anche se a causa di questo, la suddetta mamma probabilmente cercherà di uccidermi in tutti i modi conosciuti ;-)...) grazie ;-) |
penso proprio che devi spostarlo e anche subito..........il fatidico mese di buio serve proprio ad uccidere le alghe.....se tu non lo fai rischi un picoreef verde.....
|
Quote:
|
vasca già avviata????
è normale che non vedi alghe, il buio non fa sviluppare il loro "seme", uccidendolo.... ;-) |
Quote:
Magari tra oggi e domani faccio pure un piccolo cambio d'acqua, eh?? |
assolutamente no.....andresti a nutrire le alghe, per i cambi se ne parla a fotoperiodo completo ;-) per ora solo piccoli rabbocchi dell' evaporazione... ;-)
|
Quote:
|
e perche dovrebbe marcire tutto??????non hai animali cosa dovrebbe marcire????
|
Eh.... #24 vista in questi termini... effettivamente hai ragione.... Ma mi è venuto così questo dubbio....Visto che sono rocce vive, non so che genere di sostanze si possano andare ad accumulare...
Come vedi me ne intendo davvero poco di marino ;-) quindi mi sembra il caso di ringraziarti per tutti questi consigli, tu che ne dici?? :-)) |
ti dico che gli organismi presenti nelle rocce muoiono per poi lentamente riformarsi......questa è la maturazione ;-) non ringraziare, è un piacere anche per me se riesci nella battaglia in cui ti sei lanciato :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |