![]() |
La maggior parte dei molli sono di facile allevamento.. Molti sono infestanti.. Non han bisogno di moltissima luce ne di troppo movimento.. Meglio avere l'acqua poi grassa..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie Garth, anche quelli che ho "messo in lista" sono infestanti?
Si possono "potare" per evitare l'infestazione? |
Zohantus, parazoa e palythoa si ma puoi provare a contenerli mettendoci intorno qualcosa di urticante
Secondo me anche clavaria, pachilavularia e briareum un po' sono infestanti.. Ma non li ho mai avuti..
l'unico che non metterei è la xenia che e veramente infestante oltretutto se la talei e un po di tessuto va (malauguratamente a finire in una pompa) tempo un mesetto e sei bello che infestato....
PS: non farti troppi problemi sul posizionamento dei vari coralli, nel senso che saranno loro a dirti, dove li hai collocati, se ci stanno bene o meno, nel senso che dopo avergli lasciato il tempo di acclimatarsi due o tre gioni ma anchemeno, se il posto gli aggrada spolipano e si gonfiano a dovere...viceversa tendono a chiudersi e non spolipare.... PS: non mi sono scordato sulla delucidazione della triade ....ora poi scrivo ma vediamo se qualche Utente lo fa per me#18#18#18.......(per la verità Camiletti già ti ha detto qualcosa ma non basta).... |
Quote:
|
eneralòm,ente i molli vengono venfduti co la loro roccetta ......se cosi non fosse ma è raro
ci sono molte tecnice (dall'elastico alla retina all'ago) ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |